Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta

Nicole spose e spose formose

Ciccia, il 12 Agosto 2015 alle 19:34 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ragazze mi sorge un atroce dubbio... Ho prenotato il mio primo appuntamento da nicole spose (quello situato a Centallo), ma mi chiedo avranno vestiti da farmi provare siccome aimé sono una taglia 50? Smiley cry Smiley cry

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Dicembre 2016 alle 12:32
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito Nicole te lo fanno su misura, non preoccuparti. Io sono una 46 e il mio vestito mi faceva sembrare addirittura più magra! Le proporzioni e i tagli sono molto ben fatti per minimizzare i difetti.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2016 Vercelli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Gallarate sposa ho provato di tutto è di più compreso l'abito con cui mi ero fissata della pronovias, ed ho trovato un abito meraviglioso della linea colet di nicole. Ed io ho una 54.

    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una tg 46! A me hanno fatto provare abiti di tutte le taglie, più piccoli e più grandi!! Alla fine ho scelto un abito che mi stava quadi perfetto quello di prova!!!! Stai pure tranquilla, ti seguiranno e consiglieranno loro ..e se cosi non fosse, cambia atelier!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo se in alcuni atelier non hanno la 46 siamo messe proprio male... Non noi ovviamente ma nel senso che le donne NORMALI non sono mica tutte 38/40... Che roba... Smiley sad
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io avevo chiamato prima perché avevo avuto una brutta esperienza in un atelier dove m avevano detto che non fanno abiti da sposa della mia tagli! Cioè la 46 vergognoso puoi immaginare il mio stato d animo allora ho chiamato in atelier e mi hanno tranquillizzata poi ho provato abiti di campionario tagli 42 ovviamente non li allacciavo però me li infilavano in tutti i modi!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille posso stare più tranquilla adesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una 46 e non t preoccupare vanno anche più su della 50,
    Ti fanno provare gli abiti che hanno di campionario e poi li ordinano con le tue misure
    Vai tranquilla
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Allora speriamo solo di trovare l'abito giusto Smiley winking
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'A Line va benissimo !!! Vedrai che emozione provare questi abiti . Ti sentirai bellissima e unica !!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier per la prova tengono taglie più grandi in modo che tutte possano provare gli abiti Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella
    Penso di si! Non avrai problemi Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che è una taglia 54 lo ha preso li ma se lo è fatto fare di misura... Ma mi sa che proverò a chiamarli, non ha senso fare 2 ore di macchina per poi non poter provare nemmeno un abito... Comunque grazie per il consiglio! Il modello che mi piace è un a-line mi pare si chiami così il modello... Spero mi stia bene Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, anche io mi sono innamorata di un abito... Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto! Mi sono innamorata di un jolie della nuova collezione! Spero che mi stia bene, sono troppo agitata...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stephany, prova a ricontattati e chiedi se hai la possibilità di provare più modelli della tua taglia . Io ho avuto il tuo stesso problema . Negli atelier piccoli difficilmente trovi taglie per spose curvy . Se posso darti un consiglio a noi stanno bene le linee scivolate e a vita bassa .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono informata e da settembre avranno anche la collezione 2016 Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... Ma spero proprio di si! Ma avranno già la collezione nuova che tu sappia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione