Ragazze mi sorge un atroce dubbio... Ho prenotato il mio primo appuntamento da nicole spose (quello situato a Centallo), ma mi chiedo avranno vestiti da farmi provare siccome aimé sono una taglia 50?
L'abito Nicole te lo fanno su misura, non preoccuparti. Io sono una 46 e il mio vestito mi faceva sembrare addirittura più magra! Le proporzioni e i tagli sono molto ben fatti per minimizzare i difetti.
Da Gallarate sposa ho provato di tutto è di più compreso l'abito con cui mi ero fissata della pronovias, ed ho trovato un abito meraviglioso della linea colet di nicole. Ed io ho una 54.
Io sono una tg 46! A me hanno fatto provare abiti di tutte le taglie, più piccoli e più grandi!! Alla fine ho scelto un abito che mi stava quadi perfetto quello di prova!!!! Stai pure tranquilla, ti seguiranno e consiglieranno loro ..e se cosi non fosse, cambia atelier!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Aosta
Ciccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo se in alcuni atelier non hanno la 46 siamo messe proprio male... Non noi ovviamente ma nel senso che le donne NORMALI non sono mica tutte 38/40... Che roba...
Si si io avevo chiamato prima perché avevo avuto una brutta esperienza in un atelier dove m avevano detto che non fanno abiti da sposa della mia tagli! Cioè la 46 vergognoso puoi immaginare il mio stato d animo allora ho chiamato in atelier e mi hanno tranquillizzata poi ho provato abiti di campionario tagli 42 ovviamente non li allacciavo però me li infilavano in tutti i modi!!!
Ciao io ho una 46 e non t preoccupare vanno anche più su della 50, Ti fanno provare gli abiti che hanno di campionario e poi li ordinano con le tue misure Vai tranquilla
Sposa Precisa
Giugno 2016
Aosta
Ciccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille sei stata gentilissima
Sposa Precisa
Giugno 2016
Aosta
Ciccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!!!! Allora speriamo solo di trovare l'abito giusto
Una mia amica che è una taglia 54 lo ha preso li ma se lo è fatto fare di misura... Ma mi sa che proverò a chiamarli, non ha senso fare 2 ore di macchina per poi non poter provare nemmeno un abito... Comunque grazie per il consiglio! Il modello che mi piace è un a-line mi pare si chiami così il modello... Spero mi stia bene
Sposa Precisa
Giugno 2016
Aosta
Ciccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici, anche io mi sono innamorata di un abito... Incrociamo le dita!
Stephany, prova a ricontattati e chiedi se hai la possibilità di provare più modelli della tua taglia . Io ho avuto il tuo stesso problema . Negli atelier piccoli difficilmente trovi taglie per spose curvy . Se posso darti un consiglio a noi stanno bene le linee scivolate e a vita bassa .
Sposa Precisa
Giugno 2016
Aosta
Ciccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi sono informata e da settembre avranno anche la collezione 2016