Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana P.
Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta

Niente fuochi ... d artificio

Diana P., il 8 Agosto 2016 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine parlando cn fm abbiamo pensato che sarebbe meglio evitare di fare i fuochi D artificio perché nel periodo di giugno potrebbe crearsi il problema di qualche incendio , e questa responsabilità non la vogliamo ... Secondo voi è brutto tagliare la torta senza fuochi o altro ?? Ho visto matrimoni fatti così ed è andato tutto ok .. Che mi consigliate ? Tanto non guardano molto queste cose , secondo me ...

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Agosto 2016 alle 22:28
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai visti fuochi d'artificio a un matrimonio...

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve fare delle cose enormi... se volete un pò di luce ci sono le stelle filanti e i fuochi bassi (quelli che si accendono a capodanno per capirci...) e credo siano più che sufficienti!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sostituiteli con le stelline; )al massimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto benissimo a non sceglierli per non richiare incendi. Il taglio della torta e' un momento magico di suo, i fuochi sono solo un di piu'!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia cosi necessario averli, il taglio della torta puo' risultare bellissimo anche con altre alternative tipo lanterne, palloncini al led, fiaccoline..poi ovviamente ogni cosa e' soggettiva..noi ad esempio abbiamo deciso di non usare nulla..semplice taglio torta.
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li avremo...la location ce lo aveva proprosti ma il mio fm sa quanto non mi piacciono i fuochi...quando c è qlke festa paesana mi danno soLo fastidio quindi per coerenza non li ho scelti Smiley winking
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non sono i fuochi a fare bello il taglio della torta... Sono una moda abbastanza moderna, i matrimoni erano belli anche prima Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li avevamo. A dire la verita non ci abbiamo neanche pensato. Penso saranno carissimi!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non li abbiamo neanche presi in considerazione..e menomale perchè dopo la villa ci ha detto che non si sarebbero potuti fare visto che siamo immersi nel verde! Noi al taglio del dolce daremo a ciascun inviatato delle scintille ( per intendersi quelle dell'ultimo dell'anno) e immortareleremo così il taglio del dolce Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il taglio della torta senza fuochi, coriandoli, bolle o altro; solo la canzone scelta e tutti gli invitati che ci battevano le mani, fotografavano e filmavano...... A noi è piaciuto; molto intimo e romantico secondo me.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si li avrò i fuochi nella location che ho sceltoSmiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li avremo quindi direi che va benissimo anche senza fuochi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione