Oggi vorrei rivolgermi a tutte le spose che come me stanno per arrivare al loro giorno speciale e hanno paura che tutto vada a rotoli.
Quando l'epidemia ha avuto inizio e i contagi iniziavano ad aumentare, ho passato un momento di rabbia, il classico "ma perché tutte a me? Ma proprio adesso! E il viaggio di nozze in Giappone? E se dobbiamo rimandare tutto come facciamo per i soldi? E il trasloco?". Insomma, non paura ma rabbia, tanta rabbia perché questo è il nostro anno speciale e vederlo così in bilico non riuscivo a sopportarlo.
Poi mi sono fermata, ho respirato e ho capito che le difficoltà fanno parte della vita, così come gli imprevisti. Quello che però è importante è che prima o poi nel bene o nel male tutto si sistemerà, tutte quante avremo il nostro giorno speciale, magari non sarà come avevamo previsto, magari non ci saranno tutti tutti, ma io a costo di essere io, lui, genitori, fratelli e testimoni mi sposerò. La festa magari sarà rimandata, il viaggio di nozze pure, ma io e lui saremo finalmente marito e moglie!Mi sento comunque di dare un abbraccio virtuale alle spose nelle zone più colpite, a chi ha timore per i familiari, a chi ha qualcuno contagiato e a rischio e soprattutto a chi qualcuno l'ha perso.Ragazze, fatevi forza perché le difficoltà si superano e a tutto c'è rimedio.Un abbraccio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Scopri perché le coppie felici non pubblicano niente sui...
C'era una volta la lettera d'amore, poi è arrivato Whatsapp! E non solo:...
Fotografi garanzie ANFM