Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli

Niente smartphone in chiesa

Gloria, il 27 Novembre 2019 alle 13:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

buongiorno a tutti! Stavo pensando di chiedere agli invitati di non utilizzare gli smartphone durante l'ingresso in chiesa e tanto meno durante la cerimonia! qualcuno ha fatto la stessa scelta? Da una parte mi spiace non avere foto e video del mio ingresso però vorrei vedere le loro facce quando...

Buongiorno a tutti! Stavo pensando di chiedere agli invitati di non utilizzare gli smartphone durante l'ingresso in chiesa e tanto meno durante la cerimonia! qualcuno ha fatto la stessa scelta? Da una parte mi spiace non avere foto e video del mio ingresso però vorrei vedere le loro facce quando entro e non i loro telefoni, sono in dubbio!Smiley atonished

38 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è per altro è che ormai si è perennemente col telefono in mano!! Io nei matrimoni che ho fatto difficilmente ho fatto foto o video in chiesa proprio per godermi appieno il momento!!😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò campo libero, perché anch'io vorrei immortalare quel momento fossi al loro posto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il genere che intendevo!!🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente smartphone in chiesa 1

    anche questa è molto bella..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ha senso. puoi fare un cartello da mettere fuori.

    Tipo questo

    Niente smartphone in chiesa 2

    Niente smartphone in chiesa 3

    Niente smartphone in chiesa 4

    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'uso degli smartphone è ormai inevitabile al giorno d'oggi ed è ancora un modo loro di avere un ricordo per il tuo giorno, se è una cugina una zia, è chiaro che ci tengono. E poi scusa, perché vietarlo? Dalle mie parti devo aspettare molto per avere foto e video dal fotografo, mesi o anni dopo il matrimonio, almeno con quelli fatti dai parenti hai già qualcosa subito da poter sviluppare, condividere, mettere come immagine profilo. Pensa a goderti quel giorno, avrai tantissimi ricordi di quel giorno che potrai solo ringraziarli delle foto e video che ti faranno gli invitati. Tranquilla che ti ammiranno lo stesso perché fortunatamente l ammirazione nel vedere la sposa per la prima volta lascerà a tutti con stupore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione