Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daphne83s
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

Niente transfer

Daphne83s, il 5 Giugno 2020 alle 13:33 Pubblicato in Future mamme 0 22

Eccomi di nuovo qui.... Mi ha chiamato il centro dicendomi che il mio unico ovocita non si è fecondato..... Non produco abbastanza ovuli e quelli che produco non sono di buona qualità..... La ginecologa del centro ha chiesto un colloquio con me per fare il punto della situazione.... Boh io penso che sicuramente vorrà parlarmi di pma eterologa.... Mi sento a pezzi.

22 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 7 Giugno 2020 alle 19:34
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔 non ti abbattere però, continua a lottare e ad inseguire il tuo sogno!!
    In che centro sei seguita? Io ad agosto /settembre inizio
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so...visto che la ginecologa del centro vuole un confronto, parlagliene
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq non capisco perché al 10 giorno di ciclo che avevo solo due follicoli non mi abbiano aumentato la dose....
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara si sarei più propensa e tranquilla.... Il mio timore è che anche aumentando la stimolazione non risolvo nulla.... Non mi preoccupa il numero di follicoli ma la qualità degli ovociti.... Se leggi sotto la descrizione del mio ovocita è pessima.... Sinceramente perdere un altro mese ed energie per un'omologa non me la sento
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre nella mia ignoranza, in effetti il rapporto dimensioni/quantità follicoli ed estradiolo dosato c'è. Evidentemente più di questo non si poteva fare. Era la prima volta che facevi stimolazione? Magari ti cambiano protocollo e te lo fanno "più tosto". Ma ho letto che saresti più propensa per l'eterologa. Devi fare quello che ti senti, non farti influenzare da niente e nessuno.
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estradiolo 637
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 giorni prima del pick up avevo un solo follicolo a sinistra di 11x11x7mm
    A destra 1 follicolo di 17x15x15mm
    1 di 13.5x12.5x12.3mm1 di 14x11.5x11.3mm1 di 10.3x9.2x8.4mmI due più piccoli non sono cresciuti i tre più grandi solo uno aveva l'ovocita.... Gli altri due erano vuoti
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non credo abbiano sbagliato i tempi del pick up, quanto erano grandi i follicoli?
    Nella mia ignoranza, si valuta grandezza follicoli e valori estradiolo
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sta sorgendo un dubbio
    Lh 1,16 confrontandolo con i valori di riferimento lo trovo nella voce fase luteinica.
    Non è che mi hanno sbagliato i tempi del pick up?
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fsh non lo so ma posso dirti che all'ultimo dosaggio ormonale prima del pick up avevo Progesterone a 0,20
    Estradiolo 17 beta a 637,00
    Lh 1,16
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a controllare AMH se non l'hai fatto prima (strano che non te l'abbiano chiesto per la procedura PMA). Considera che il valore AMH non va valutato singola, ma in relazione con FSH, LH, ESTRADIOLO 17 BETA (questi ultimi vanno fatti al 2º giorno di ciclo) per avere un quadro completo della situazione. Io per esempio ho FSH leggermente al di sopra della media (non voglio esagerare ma indica la strada per la menopausa) ma AMH buono quindi ho una buona riserva ovarica. Se avessi valutato solo FSH sarei stata data per spacciata!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe allora eterologa sia!!!! Siamo dalla tua parte! 💪🏽💪🏽💪🏽 Facci sapere come vanno gli esami e il colloquio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente un forte abbraccio. Se avrai voglia di sfogarti siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto 10 giorni di meropur 300 ui tutte le sere con aggiunta di Fyremadel gli ultimi 4 giorni più gonasi 10.000 a mezzanotte due giorni prima del pick up.... No sinceramente di affrontare un altro ciclo e rischiare di ottenere questi risultati e prendere un'altra delusione non mi va.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che protocollo hai seguito? Se la dottoressa ti consiglia un nuovo tentativo è perché sa che ce la puoi fare altrimenti non “perderebbe tempo” certo... eterologa ti toglierebbe un sacco di impicci e di fatiche fisiche.. te la senti di affrontare un altro ciclo?
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più propensa per l'eterologa.... Oggi vado a fare l'esame dell'ormone AMH.... già so che venerdì la ginecologa del centro mi chiederà di rifare omologa con diverso protocollo.... A quel punto se lei insiste mi informerò anche presso altri centri.... Se non dovessero funzionare qui in Italia sono propensa ad andare a Kiev alla biotexcom
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. A volte il mondo è veramente ingiusto....ma sono certa che i vostri sforzi saranno ricompensati
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'appoggio ragazze.... Mi siete di grande aiuto ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sesto senso in noi donne non sbaglia mai. A volte è un bene perché ci prepariamo a tutto.
    L'eterologa è davvero un'importante scelta, mi raccomando siate uniti, sempre. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro.... Ma sai io me lo sentivo dentro che sarei arrivata a prendere questa strada....Quando feci clomid gli dissi al mio compagno che già ero con la testa alla pma e che ci saremmo arrivati e così è stato....Ieri sera quando non sapevo ancora come sarebbe andata gli ho detto "preparati ad affrontare un'eterologa"
    Boh avrò il sesto senso...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio fortissimo!se vuoi aggiornaci dopo il colloquio io ti leggerò sicuramente!
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente dal referto che mi hanno mandato il mio ovocita era di 3 grado con questa dicitura:Citoplasma granulare e con Inclusione e/o Spazio Perivitellino
    irregolare e/o I° Globulo polare irregolare e/o Zona Pellucida
    irregolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione