Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daphne83s
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

Niente transfer 2

Daphne83s, il 8 Giugno 2020 alle 19:46 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao ragazze oggi ho annullato l'appuntamento di venerdì con la ginecologa del centro.

Non mi fido più di loro.... Sono delusa.... Io e il mio lui abbiamo deciso anche di abbandonare l'idea di rivolgerci ad un altro centro italiano con i due tentativi in convenzione.... Ci stiamo mettendo i soldi da parte per l'Ivi a Valencia o per la Biotexcom a Kiev...

Sono più propensa per la seconda

6 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 11 Ottobre 2023 alle 12:55
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2021 Ancona
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, poi come andata?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo affinché possiate coronare il vostro sogno quanto prima
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei solo spendere due parole sulla Biotexcom. Seguendo la BBC in Inglese, quello che è fuoriuscito è aberrante. Su youtube ci sono varie testimonianze, ma tutte in Inglese. È una società che marcia sulle vite dei bambini. I suoi super prezzi economici nascono dallo sfruttamento della situazione disastrosa in cui verte l'Ucraina. Ci sono decine di bambini nati dalle surrogate e poi abbandonati, che difatto restano senza cittadinanza poiché i genitori sono stranieri e lo Stato non li vuole riconoscere. Una ragazza britannica ha fatto dei video, si vedono letti sporchi di sangue, blatte. Ci sarebbero decine di pagine da spendere su questa società, spero che collassi il prima possibile. È stata nominata 'la fabbrica dei bambini europea',ma in senso negativo. Solamente perché sono fuori dall UE si permettono di fare tutto questo. Ti auguro comunque di trovare qualcuno serio di cui fidarti, in Italia o all'estero
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissime. Per ora voglio tenere a riposo il mio corpo.... Dopo di che si vedrà ma di certo all'estero
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti fidi, non ne vale la pena ritentare. Perché per la PMA dovresti avere piena fiducia in tutto ciò che ti circonda, soprattutto per aggrapparsi alla speranza di riuscire. In bocca al lupo, troverete la vostra strada per il positivo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara...ora è presto forse passerá...sicuro questo percorso a mio avviso giá difficile per tanti motivi deve essere affrontato con lo spirito giusto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione