Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta

Nipotina di 7 mesi

Alessia, il 1 Luglio 2020 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutt*!!! A dicembre nascerà la mia piccola nipotina e a luglio 2021 avrà quasi 7 mesi... Vorrei tantissimo includerla nella cerimonia ma non saprei come... Magari farle "portare" gli anelli con mia cognata che la tiene in braccio? Oppure come potrei fare?

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Luglio 2020 alle 20:51
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le idee! 😉☺️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti attaccare gli anelli ad un sonaglino per bambini e farle portare simbolicamente le fedi...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò lo stesso con il mio nipotino che ad ottobre avrà 6 mesi... Ho pensato di farlo portare in braccio dal papà e per le fedi avevo pensato ad un palloncino ad elio da legargli al polso magari un fiocco con attaccati gli anelli 😍 oppure non saprei... Sto studiando qualche eventuale alternativa 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea 🤔 grazieeeee!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su pinterest avevo visto un'immagine di una damigella molto piccola che aveva una tavoletta legata tipo a "collana" con su scritto 'la zia sta arrivando!!" o qualcosa di simile, ed era molto bella e simpatica come cosa, anche se sta in braccio a qualcuno 😉 se dai un' occhiata su pinterest ne trovi tante di idee a tal proposito
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono commossa la prima volta che l'ho fatto addormentare 😅 pensa te come sto inguaiata 😅 e per il suo primo compleanno gli ho scritto una lettera... Ma in realtà ho dovuto correggerla in alcune parti, visto che le lacrime mi annebbiavano la vista 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è l'unico modo ahahahha altro, gioia, non può fare purtroppo xD
    Siii!! Appena i miei cognati ce l'hanno comunicato sono stata troppo contenta! Vorrei prenderle di tutto e ogni volta le compro una cosina 😍 mi sono innamorata di quello scricciolo di pochi millimetri appena l'ho saputo e pochi giorni fa abbiamo saputo il sesso 😍 sarà come diventare genitori ma solo con tutte le cose positive che ne conseguono senza notti insonne e pianti ahahahah mi commuovo solo a pensarci 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io mi dovevo sposare il 21 Giugno, e come paggetto avrei avuto mio nipote di un anno. So che non è come un neonato di 7 mesi, ma comunque non avrebbe ancora camminato bene e nel caso avrei detto a mio cognato di portarlo in braccio. Ora il problema non sussisterà più, visto che mi sposo l'anno prossimo e lui sarà più grandicello!
    Comunque diventare zia è una cosa che ti scioglie veramente il cuore ❤ io gli voglio bene come se fosse mio figlio e mi sciolgo quando mi chiama "ziiii", oppure mi abbraccia forte e mi manda i baci 😍😍😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea... Noi faremo portare gli anelli ai nostri bimbi... Una ha 3 anni l'altro ha 11 mesi e per fortuna ha iniziato a camminare là settimana scorsa... Adesso va che è una meraviglia...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Penso sia un'ottima idea! D'altronde altro non le si può far fare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione