Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Nipt Vanadis

Annalisa, il 5 Giugno 2020 alle 12:10 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze ho fatto la TN con risultato 1.2 ed era tutto perfetto osso nasale dotto venoso ecc... Il gine mi ha consigliato Nipt Vanadis in quanto da Aprile l'hanno reso più accessibile di costo e anche perché è molto attendibile. Io non volevo fare nessun test perché sono molto ansiosa ma purtroppo è la prassi...qualcuna l'ha fatto? So che con il bitest si hanno dei falsi positivi 😭 Credo che cmq se qualcosa non andava dalla Tn non risultava? Devo aspettare la morfologica per tranquillizzarmi

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Giugno 2020 alle 09:31
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io ho fatto il nipt di Genoma
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un attendibilità del 99.9% e non ha nessun rischio. Per me è un buon compromesso. Poi ovviamente sono scelte personali. L amniocentesi è sicura al 100% ma è un esame invasivo e va fatto se è necessario
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha consigliato questo perché lo ritiene valido per la mia situazione, comprende solo le tre trisomie...non è un problema di soldi...ma ha detto che niente è sicuro quanto l'amniocentesi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sia tn che dna fetale. Karyo. L'ho pagato un po' ma non importa.... se ci sono strumenti x darmi un po' più di tranquillità perché no. Ho fatto il prelievo mercoledì e martedì sera avevo già i risultati. E poi ho saputo anche il sesso 🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione