COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Nn vi sembra ank a voi strano?

Hope, il 18 Settembre 2017 alle 14:02 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze chi ha seguito i.miei post precedenti ho avuto la candida la gine mi aveva dato flumos e ovuli lomexin ma niente dp nove gg io ho ancora bruciori ora gli ho mandato un msg e mi ha detto d prender ciproxin 500 x sei sere? Ma è un antibiotico!! Di solito la candida viene proprio dp cura antibiotica che abbassa le difese dell intestino..qualcuno ha curatp la candida cn il ciproxin???

9 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 19 Settembre 2017 alle 16:29
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala

Ciao...di solito il ciproxin viene prescritto per curare la cistite...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!! Ci mancherebbe .. 😁😁 Guarda io ho finito tutta la scatola.. la dottoressa mi aveva detto di prenderli fino al qualche gg dopo gli antibiotici, ma ho chiesto alla farmacista e mi ha detto che male non fanno al massimo mi regolano l'intestino .. l'ultima volta li ho dovuto buttare e mi spiaceva 😂😂
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    X quanto tempo hai preso i fermenti?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    Uh grazie x la risposta..mi consola sapere che cn il ciproxin hai curato la candida..cmq ank a me la gine mi aveva prescritto qst sapone!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    Io ho avuto candita dopo aver avuto la cistite(ovviamente avevo preso l'antibitoco che ha curato una cosa e portata un altra!!😤) .. la dottoressa mi ha dato lo stesso tuo Antibiotico e in più la pomata da mettere , protettore stomaco e fermenti lattici ! Sono stata in ballo quasi 3 settimane tra tutto! Però ora sto decisamente meglio spero non mi venga più 😭😭 ti consiglio anche questo detergente intimo lo trovi in farmacia .. mi ha aiutato un sacco sia con il bruciore e prurito

Nn vi sembra ank a voi strano? - 1
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    Al tampone vaginale ero positiva a candida albicans
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    Si avevo fatto il tampone vaginale ed era uscito positivo a candida albicans infatti mi aveva dato la cura che ho scritto sopra
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Settembre 2016 L'Aquila
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ciao Mariaf sei sicura che sia candida? T chiedo perché io ho avuto fastidio intimo fino a qualche giorno fa, da giugno. Ho fatto visite su visite, tamponi e tutti negativi. Ho fatto una cura per una vaginite X 10 giorni e nn andava via! Qualche giorno fa ho pensato potesse essere L acido folico.. L ho sospeso e tutto è andato via!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    L'infezione non va via solo con ovuli o integratori devi prendere l'antibiotico..ti consiglio di prendere anche dei fermenti così da rinforzare la flora batterica.io e mio marito abbiamo usato ciproxin x curare la cistite.a lui fece effetto a me no..io con cefixoral sono guarita. ma te hai fatto i tamponi x la ricerca del batterio+antibiogramma?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti