Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo

No ai tamponi

Vanessa, il 11 Febbraio 2021 alle 10:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12

No ai tamponi 1ciao ragazze ieri l'associazione Assoeventi aveva fatto la proposta dei tamponi 72 ore prima dell evento che x me era una gran cavolata.

Ma adesso ho letto questo post ei rassicuro un po'... Di certo ancora non c'è nulla ma l'unica cosa che possiamo fare è sperareyx questo benedetto 5 marzo x sapere qualcosa di certo... Non so voi ma io ogni santo giorno e un mix tra c'è la faccio non non c'è la faccio... Non mi sopporta più nessuno 😅😅❤️

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Febbraio 2021 alle 14:29
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, anche io sono diventata insopportabile. Ma la situazione è quella che è...di certo nn per colpa nostra!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti vuol dire tutto e niente.
    Hanno stilato un protocollo (immagino), ma possono avervi scritto qualsiasi cosa. Non vuol dire nè che lo prenderanno in considerazione nè che lo approveranno.
    Sono tutti tentativi! Diciamo che in questo contesto ci facciamo andare bene anche le briciole perché la disperazione è tanta!
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa del tampone mi sembra veramente un assurdità!!! Speriamo e incrociamo le dita 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah come ti capisco!
    Per me ogni giorno è un’ansia (e mi sposo a settembre!)
    Passo dall’ottimismo estremo (“dai ce la faremo, al limite sarà come lo scorso settembre!”), al pessimismo cosmico! Non so più che pensare, sto cercando di mettere in stand by il più possibile ma poi penso che se la situazione di dovesse sbloccare mi ritroverei senza tempo a sufficienza... il mio fm sostiene che sia meglio andare avanti come se niente fosse per poi valutare all’ultimo eventuali rinvii, lui è super ottimista! Per cui spero davvero che il 5 marzo qualcuno dica qualcosa.. tutto questo sta diventando una prova di resistenza!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Agosto 2021 Palermo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah! Io onestamente rimango scettico di un post su facebook scritto in un italiano sgrammaticato.

• Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii... Speriamo bene veramente 💪 be positive 🥰😘
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale iooooo😱😱😱😱ed uguale i nostri fidanzati eppure hanno ragione se ci pensi poverini ❤❤❤❤Dai speriamo beneeeeee 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa che ha detto il mio... Nn ce la fa più a vedermi così altalenante. Sai cosa? Un giorno mi alzo positiva, poi vado sui social e leggo notizie di spose che rimandano e che stanno più in panico di me... E allora mi abbatto ed inizio a fare pressioni anche a lui.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo fiduciose!!!

• Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa a chi lo dici...Il mio fidanzato ha detto adesso ti cancello da tutti si social compreso matrimonio.com perché ogni notizia vado in panico 🙈🙈🙈🙈😂😂😂😂😂Speriamo che si riparta 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione