Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2017 Parma

No alla "cena noiosa"!

Giulia, il 13 Agosto 2016 alle 01:12

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Ciao a tutte ragazze! Se penso al mio matrimonio penso a una festa che mi rispecchi, ad una festa dove la cena che t costringe al tavolo non sia di quelle cene lunghe e interminabili e noiosissime...vorrei tanto che durante le portate gli invitati possano divertirsi intrattenendoli con qualche gioco...
Ciao a tutte ragazze! Se penso al mio matrimonio penso a una festa che mi rispecchi, ad una festa dove la cena che t costringe al tavolo non sia di quelle cene lunghe e interminabili e noiosissime...vorrei tanto che durante le portate gli invitati possano divertirsi intrattenendoli con qualche gioco che li faccia interagire tra di loro dello stesso tavolo e con gli altri tavoli...avete qualche idea? A volte capita che durante la cena il vino e il tanto cibo abbiocchi gli invitati...io vorrei proprio che la cena avesse l'effetto contrario!! Grazieeeee già per i consigli e le idee!!

42 Risposte

  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina stavo pensando alla tua stessa cosa... A me non piacciono i matrimoni in cui si va lì sono per mangiare e guardandoti intorno vedi la gente con gli occhi quasi chiusi per il sonno!Figuriamoci se tutto ciò accadesse per il mio.... È una mia grandissima preoccupazione!Io voglio divertirmi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è? Un matrimonio o "giochi senza frontiere"? Scherzi a parte, è un consiglio disinteressato: attenta a non trasformare il tuo matrimonio in una sagra di paese, perché è vero che gli ospiti devono divertirsi, ma così offuschi completamente sia il senso della giornata che voi due che siete gli sposi. Poi fate quello che volete Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un paio di giochi, uno per aprire le danze : tutti gli invitati avranno un palloncino legato al piede, (1 colore diverso per ogni tavolo) Quando inizierà la musica gli invitati dovranno ballare a ritmo (magari un ballo di gruppo) cercando nel frattempo di scoppiare il palloncino delle squadre avversarie. Vince il tavolo che ha più palloncini ancora intatti .E un gioco un po' ironicoSmiley surprisegni tavolo sceglie 1 membro che li rappresenti.. Viene preparato davanti queste persone un percorso a ostacoli, poi verranno bendati e portati nell'altra sala, e dovranno cercare di ricordarsi il percorso costruito perché dovranno eseguirlo con gli occhi coperti. A loro insaputa però quando verranno portati nell'altra stanza, tutti gli ostacoli verranno tolti! In questo modo vedrai tanti invitati saltellare e raggirare il vuoto! Le risate sono assicurate! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelti un gruppo che suonerà musica swing e blues per far ballare gli invitati!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carina anche la tua idea, e sicuramente meno dispendiosa...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille chiara per le idee!! Io stavo addirittura pensando a dei quiz...sui momenti passati assieme ai nostri amici...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo pensato a un mago che passando tra i tavoli potesse intrattenere gli invitati e poi uno spettacolo del fuoco, magari prima del taglio della torta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione