Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2017 Trento

Noi ci sposiamo...come dirlo ai genitori?

Giulia, il 4 Maggio 2016 alle 15:24

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ciao a tutti! Finalmente dopo 6 anni assieme e 3 anni di convivenza con il mio fm abbiamo deciso di fare il grande passo . Siamo al settimo cielo! .. stasera abbiamo l'appuntamento per visitare la prima location : ... ma dobbiamo ancora dirlo ai nostri genitori. Abbiamo pensato di...

Ciao a tutti!

Finalmente dopo 6 anni assieme e 3 anni di convivenza con il mio fm abbiamo deciso di fare il grande passo Smiley ring . Siamo al settimo cielo! .. stasera abbiamo l'appuntamento per visitare la prima location :Smiley heart ... ma dobbiamo ancora dirlo ai nostri genitori.Smiley ups

Abbiamo pensato di comunicarlo domenica cogliendo l'occasione della festa della mamma in modo da riunire i miei, i suoi e mia sorella (lei è l'unica a saperlo).

Purtroppo quando si tratta di parlare di questi discorsi sia io che lui facciamo molta fatica, (probabilmente sono solo paranoie nostre...), in ogni caso non sapendo come trovare le parole abbiamo optato per fare una torta molto semplice dopo la cena con scritto "Avete impegni per il 27 maggio 2016? Noi ci sposiamo!". Che ne pensate?

Come possiamo cercare di introdurre il discorso? Che dire? Come comportarsi?

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!

33 Risposte

  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Bellissima idea la torta! Vedrai che tua mamma si commuoverà tantissimo! :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione