Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Giugno 2017 Latina

Noleggio abito

Federica, il 13 Novembre 2016 alle 01:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Sera ragazze,Volevo condividere con voi un idea.Io pensavo di noleggiare l'abito piuttosto che acquistarlo, a parte il risparmio economico ci si può permettere anche di noleggiare abiti impossibili da acquistare per via del prezzo. Voi che ne pensate? Conoscete negozi che fanno noleggio? Abito vicino Roma Smiley laugh Smiley diamond

7 Risposte

Ultime attività da Irene, il 1 Dicembre 2016 alle 21:28
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti é una buona idea...non so quanto venga noleggiarlo...io l'ho acquistato ma speso poco
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L`idea mi sembra ottima.....anchr erche` e` un abito chr nn si mettera` piu`. Io purtroppo c` ho pensato yroppo tardi......
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica e benvenuta in Community Smiley smile

ti passo subiti i topic in cui si parla proprio di questo tema Smiley winking

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=noleggio%20abito

Ti consiglio di sfogliare il catalogo dei fornitori della tia zona, nelle vetrine sono presenti le foto delle collezioni e molti hanno anche una sezione outlet dove puoi trovare le collezione di anni precedenti a prezzi vataggiosisismi e ci sono anche tantissime promozioni scaricabili direttamente attraverso il sito Smiley winking

Abiti da sposa Latina

Quì invece trovi il catalogo

Quale sará il tema del tuo matrimonio?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione