Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Giugno 2024 Bologna

Noleggio abito da sposa o prezzi modici

Beatrice, il 18 Maggio 2023 alle 07:48 Pubblicato in Moda nozze 1 22
Ciao sposine, mi sposo l'anno prossimo a giugno e sono alla ricerca di un abito o a noleggio o a prezzo modico a Bologna e provincia. Non vorrei spendere un'esagerazione per un vestito che si porterà solo un giorno e che poi rimarrà nell'armadio.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?? Grazie!!

22 Risposte

Ultime attività da Giselle, il 13 Novembre 2023 alle 10:15
  • Giselle
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Giselle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bello! Auguri!

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine me lo sto facendo fare da un'amica sarta.
    • Rispondi
  • Giselle
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Giselle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice, può indicare dove lo hai trovato? sto cercando anche io.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    JJ's House, non ha sedi fisiche in Italia però, solo il negozio online
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Settembre 2024 Messina
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti dove?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Settembre 2024 Messina
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Torino
    SUSY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dirmi dove a Torino? Grazie
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato ragazze!! Me lo faccio fare su misura...costo massimo 700 euro con tutte le prove e tessuti vari!!! Adesso devo solo capire quale modello possa starmi bene e possa piacermi!! Grazie mille a tutte quante!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in due pezzi il top fatto tutto di pizzo e la gonna lunga sempre di pizzo che va aderente davanti e dietro si allunga a coda tagliando al ginocchio o poco sopra posso tingerla e riutilizzarla e stessa cosa per il top, come modello somiglia molto a quelli di yolan Cris con la differenza abissale di prezzo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15000 per il vestito è al di fuori del mio budget...che tipo di vestito hai preso per poterlo riutilizzare? Io volevo spendere 1000 massimo con le modifiche in realtà se riuscivo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ero partita per il noleggio poi in realtà ho comprato un abito che posso riutilizzare. Quello a noleggio veniva 1200 e quello che ho acquistato l'ho pagato 15000€
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2023 Siena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io l'ho preso in outlet ed i prezzi andavano dai 300 ( molto scontati) ai 1500. Il noleggio non so se ti conviene perchè alla fine ti costa di più. io ti consiglierei di andare in atelier e provare i modelli e poi prenderlo su internet o in outlet. Ci sono diversi siti come jj's house, asos o lulu's Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Torino, inizialmente anch'io avevo pensato a noleggiare il vestito ma poi vedendo i prezzi ho deciso di comprarlo, se cerchi sull'app o anche fuori troverai vestita prezzi contenuti, non c'è bisogno di spendere un capitale per un vestito che come dici tu indossi un solo giorno, io l'ho trovato in un bellissimo atelier a Torino a 550 euro modifiche comprese 😉❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho comprato e l'ho pagato pochissimo per essere un abito da sposa... tra abito e spedizione (perché me lo faccio spedire) pago poco più di 300€ ... 280€ di abito
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, noleggio non so, però ci sono associazioni che vendono abiti da sposa usati tipo Ant e Ageop oppure l'arca della misericordia. Sicuramente i prezzi sono bassi.
    Non so quanto vuoi spendere ma io in atelier ho speso 900 euro per un vestito della collezione precedente. Secondo me potresti telefonare in qualche negozio normale specificando il tuo budget, sconsiglio altelier monomarca di marche famose, meglio sentire gli atelier che vendono più marche perché di solito tengono vestiti di fasce di prezzo diverse. Se lì non trovi puoi cercare in outlet oppure appunto dalle associazioni, in questo caso li puoi provare.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto anche in altri post simili che si sconsiglia il noleggio perché viene.a.costare comunque tanto, invece in alcuni outlet puoi trovare splendidi abiti a prezzi ottimi, visto che manca un anno potresti fare un giretto in qualche outlet tanto hai ancora parecchio tempo!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari vai in atelier o outlet a provare qualcosa, io ho fatto così, poi l'ho preso su internet
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riesco a comprarlo online senza provarlo :-( non so nemmeno cosa mi stia bene e cosa possa piacermi :-(

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Ferrara, se non ricordo male nella zona di Bologna c'è come nelle favole, un outlet, ma non so dirti esattamente i prezzi. Io il mio l'ho preso online su sposatelier e l'ho pagato 400€
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti devi cercare una sarta e c’è un costo, devi pagare il noleggio e il lavaggio del vestito! In un outlet c’è la sarta che fa tutto loro e un vestito lo puoi pagare dai 100€ massimo 1.500€ se cerchi outlet nella tua città su Google ti da qualcosa!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Costa molto di più a noleggio?? Allora niente! Che outlet ci sono qui in zona? Sono un pesce fuor d'acqua e non so bene da che parte iniziare per il vestito!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho provato a cercarlo a noleggio ma venire a costare un patrimonio davvero, a questo pianto sono andata in outlet e lo trovato lì è costato molto meno che noleggiare un vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione