- Matrimonio
- Community
Giselle

Bologna, Italia · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao sposine, mi sposo l'anno prossimo a giugno e sono alla ricerca di un abito o a noleggio o a prezzo modico a Bologna e provincia. Non vorrei spendere un'esagerazione per un vestito che si porterà...

Ciao a tutti. Abbiamo iniziato a organizzare le nozze ma conosco pochissimo la città e i fornitori. Avete consigli?

Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
183 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***

183 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?

183 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione