Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Dicembre 2015 Bergamo

Noleggio coprispalle invernale

Maria, il 8 Settembre 2015 alle 16:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buongiorno a tutte. Qualcuna potrebbe darmi un'idea dei prezzi per il noleggio di coprispalle per Dicembre? tipo pellicce, stole di cashmere o anche piumini...grazie

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Settembre 2015 alle 11:36
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2015 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto la prima prova dell'abito e mi hanno proposto un giacchino imbottito dal costo di 300 € !!! e mi hanno detto che il costo per il noleggio di pellicciotti o simili è di 200 € !!! no ma dico stiamo scherzando?!!?!? non parliamo poi delle scarpe...ragazze aiutatemi! dove potrei cercare scarpe e coprispalle invernali? mi piacerebbero dei tronchetti con i lacci come scarpe ma trovarli bianchi nei negozi non da sposa è una mission impossible!!! mentre nei negozi da sposa sparano cifre pazzesche! dove posso trovare accessori a buon prezzo? ho visto che c'è un sito con molte cose carine, si chiama jj's house. Sapete se è affidabile? ho paura di non trovare niente...anche perchè certe cifre non posso proprio spenderle (ma nemmeno voglio...)

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si,gratis! Era una peliccia di volpe bellissima! È strano ke nn ti ha offerto di prestartela! Smiley sad
    Prova a chiedere, magari è comprensiva e si rende conto ke nn è il caso di sprecare altri soldi! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2015 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma senza chiederle soldi? il mio atelier ha detto che li affittano ma ancora non so i prezzi... temo costino tanto :-(

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano sparato 80 euro il noleggio della stola, 120 la creazione del bolerino (fatto su misura).
    Alla fine la stola me la farà a mano una mia amica, la settimana prossima andiamo assieme a scegliere la lana (mi sposo a inizio marzo) che meraviglia
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Veronica mia sorelle si è sposata nel mese di ottobre (fine ottobre, il 27!) e l'atelier dove acquistò l'abito le prestò la pelliccetta! Prova a kiedere al tuo atelier! Smiley smile
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia l'ho pagata € 40,00...è eco ovviamente e l'ho presa a Roma....avevo visto certi prezzi per il noleggio che conveniva comprarla!! Se invece vuoi quelle vere, in internet ne vendono tantissime usate!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Veronica x il noleggio non saprei i costi...prova a chiedere in atelier e se i prezzi lievitano rivolgiti ad un outlet!
    Qui trovi gli outlet della tua regione:
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/outlet-per-regione-per-regione-lombardia--t21047

    In caso non hai pensato ad acquistarlo online? I prezzi sono vantaggiosi, ad esempio il sito miamastore (che ha anche un atelier in Campania) vende sia abiti che accessori da sposa!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non daprei ma interess anche a me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione