Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Megan
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Noleggio ferrari low cost

Megan, il 3 Aprile 2018 alle 15:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ragazze ho bisogno di un aiuto. Volevo affittare per il mio matrimonio una Ferrari, ma ho sentito prezzi veramente esorbitanti. Sapete consigliarmi un autonoleggio in zona napoli dove riuscirei a risparmiare qualcosa in più ? Quelli che ho cercato per ora tutti mooolto cari. Grazie a tutti 😗

5 Risposte

Ultime attività da Megan, il 3 Aprile 2018 alle 23:35
  • Megan
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Megan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora li ho contattati, in più dovrei avere il 20% di sconto avendoli contattati tramite matrimonio.com
    Speriamo che riesco ad unire il prezzo a ciò che voglio
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io chiesi all'autonoleggio vergara per una ferrari:
    Ferrari 430 spider € 800,00Ferrari California € 900,00Prova a sentirli. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1200€ non sono pochi ma neanche tantissimi considerando che praticamente vorresti avere la vettura a disposizione per mezza giornata.
    Che auto ti hanno proposto? Una Ferrari 430 o una 458/488? i prezzi sono simili ma l'ultima è più bella e recente; il prezzo cambia anche se l'auto e coupe o cabrio.
    Dubito fortemente riuscirai a trovare a meno di così.. idem se chiedi Lamborghini
    Hai provato magari per una Porche (a volte costa meno ma sempre con prezzi elevati)


    • Rispondi
  • Megan
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Megan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi che ho trovato per il modello più semplice sono 1200€. Io vorrei casa chiesa, chiesa ristorante. Quindi calcola sulle 4/5 ore massime.
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo noleggiare una vettura come quella che chiedi non è sicuramente a buon prezzo. Sono quasi sempre auto con conducente e di conseguenza devi pagare anche il suo stipendo.

    Quei pochi (un paio ne conosco) che non hanno conducente, hanno franchigie nell'ordine dei 5/6 o anche 10k euro (a seconda del modello) e basta un segno leggero sulla carrozzeria per perderne buona parte...

    Non ho presente il prezzo che ti hanno chiesto, ma qui nelle zone di Maranello (patria della Ferrari), per 3 ore di noleggio si parla di quasi 900€ e 100km inclusi (che ci vuole un attimo a superarli) e comunque sempre con conducente. Mentre per una giornata le cifre raggiungono anche i 2500€.

    Tu vorresti la vettura solo per il tragitto casa/chiesa giusto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione