Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Novella Luglio 2015 Modena

Noleggio pullman per invitati: info e costi

Lorena, il 29 Settembre 2014 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte,

per l'organizzazione del nostro matrimonio, che avverrà a circa 130km dalla nostra città, avevamo pensato di mettere a disposizione dei nostri invitati un pullman così da rendere più agevole il trasferimento soprattutto per il dopocena...che ne pensate? e soprattutto...quanto costerà questo servizio speciale?

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Settembre 2014 alle 15:04
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò.. Spero di non spendere più di 300€.. Io ho circa 40km dalla chiesa alla location e viceversa..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Lorena,

    hai già provato a dare un'occhiata al nostro catalogo fornitori?

    Troverai varie aziende con schede informative, gallerie di immagini, raccomandazioni di altri sposi e form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

    Eccoti i link:

    Noleggio autobus Modena

    Noleggio autobus Emilia-Romagna

    Che location avete prenotato? Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di offrire questo servizio ai nostri ospiti visto che venivano da fuori.
    Il bus (54 posti) li è andati a prendere nell'hotel in cui tutti alloggiavano (alle ore 16), poi portati in chiesa, poi in location e infine alle 2 di nuovo in hotel. Ci è costato poco più di 400€. È stato tanto tanto apprezzato!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena,mi sembra una gran bell'idea ,sarà apprezzata tantissimo dagli invitati! Non saprei dirti il prezzo ma proverei a contattare qualche ditta che si occupa di trasporti! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione