Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2024 Bari

Nome tavoli ricevimento

Valentina, il 27 Giugno 2023 alle 10:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Buongiorno a tutte noi siamo ancora in alto mare (anche se c'è tempo, ci sposiamo il 12 settembre 2024), sui nomi da dare ai vari tavoli. Volevo sapere se voi avete già deciso questo particolare o dovete ancora sceglierlo, e soprattutto chi l'ha già fatto che nomi ha assegnato ai vari...

Buongiorno a tutte Smiley shame

noi siamo ancora in alto mare (anche se c'è tempo, ci sposiamo il 12 settembre 2024), sui nomi da dare ai vari tavoli.

Volevo sapere se voi avete già deciso questo particolare o dovete ancora sceglierlo, e soprattutto chi l'ha già fatto che nomi ha assegnato ai vari tavoli???

Fatemi sapere un pò Smiley heart

Grazie

Buona giornataaaaaa Smiley kiss

42 Risposte

• Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina dipende se avete scelto un tema, noi per esempio siccome siamo dei grandi tifosi del toro abbiamo dato i nomi dei tavoli dei giocatori del grande toro ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bello Smiley laugh e ci saranno anche le bottiglie vuote delle birre come centro tavola abbinate ai nomi?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre 2024 e ai tavoli avendo il tema Birra ho dato i nomi di birre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

your-happy-workplace-wendy-conrad.gif

Grazie, prenderò in considerazione questa idea perchè andrebbe incontro ad entrambi!

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che passioni ha il tuo compagno?

Comunque in generale il tema vino è bellissimo e si può abbinare a tante altre cose. Ad esempio, se un'altra passione sono i viaggi, si potrebbero scegliere nomi di vino di località straniere (penso ai vini californiani o cileni o australiani), oppure per rimanere sul country, nomi di Chateaux Francesi e così via

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annarita Smiley smile

si avevo visto qualcosa con i numeri e non mi dispiaceva, anche perchè il matrimonio si terrà in una masseria che si presta molto bene a questo genere un pò country. Inoltre il tema a livello di colore sarà il verde (salvia o pastello) quindi comunque sarebbe un qualcosa di neutro come "nome" da assegnare ai tavoli.

Bellissima l'idea che avete avuto.

In realtà a me piacerebbe far qualcosa inerente ai vini però volevo appunto unire a questa mia passione una passione del mio compagno!

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, allora potresti scegliere dei nomi di un qualcosa che richiamino il verde, non so automaticamente mi viene in mente a nomi di piante, oppure le diverse sfumature del verde, oppure una cosa che semplicemente accomuna e appassiona te e fm Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo come certezza il colore ovvero il verde (un verde pastello o salvia)!

Quindi ci sarà qualcosa che richiamerà per forza il verde almeno comunque nei colori della tavola e della sala.

Idea originale quella del gran premio Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

in assenza di ispirazione e soprattutto se non si ha un tema definito, secondo me è bello anche lasciare semplicemente i numeri ( magari scritti in inglese e corsivo per dare un tocco chic).

Altrimenti dovreste partire da qualcosa che vi accomuna e procedere di conseguenza. Il mio matrimonio, ad esempio, era focalizzato sui fiori/colori ma mio marito, essendo appassionato di auto d'epoca, voleva ci fosse anche un dettaglio che richiamasse quest'aspetto. Per cui ho avuto l'idea di assegnare ai tavoli i nomi dei colori delle carrozzerie delle auto d'epoca che preferisce, rispettando quindi il tema e assecondando la sua passione Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, io seguirei o un tema oppure un filo conduttore, che può semplicemente anche essere un colore, hai scelto qualcosa in particolare come tema? Noi abbiamo dato i nomi dei gran premi della F1 (Monza, Imola, Canada.. ) Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione