Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2024 Bari

Nome tavoli ricevimento

Valentina, il 27 Giugno 2023 alle 10:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 42

Buongiorno a tutte Smiley shame

noi siamo ancora in alto mare (anche se c'è tempo, ci sposiamo il 12 settembre 2024), sui nomi da dare ai vari tavoli.

Volevo sapere se voi avete già deciso questo particolare o dovete ancora sceglierlo, e soprattutto chi l'ha già fatto che nomi ha assegnato ai vari tavoli???

Fatemi sapere un pò Smiley heart

Grazie

Buona giornataaaaaa Smiley kiss

42 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Luglio 2023 alle 09:21
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare il tema siciliano, in quanto il matrimonio risalterà molto la sicilianità ( o almeno lo spero). Però il mio ragazzo è inglese quindi sono indecisa se nominarlo come città o monumenti inglesi . Ma temo faccia troppo da contrasto allo stile della location
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete una passione in comune utilizzerei quella altrimenti anche i semplici numeri ma con una bella grafica
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo leggere di quante idee stupende ci sono in base alle attitudini e alle passioni di entrambi. Sarebbe comunque molto bello lasciare un foglio e una matita ... E chi vuole liberamente lo fa!

Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, noi faremo una cosa un po' particolare... il tema è il racconto, le storie, le parole perchè con il mio moroso abbiamo l'abitudine di leggerci dei libri a vicenda la sera. Così abbiamo scelto 12 parole apparentemente a caso (per farti capire: tetto, bicchiere, zucca, sole, pigna, porta ecc) ed entrambi scriveremo cosa ci ricorda quella parola, un avvenimento, un momento, un ricordo che ci lega a quella parola specifica. Il tableau sarà strutturato con queste parole che scendono legate a dei fili e ognuno leggerà la storia e troveranno il loro posto. Ci piacerebbe poi posizionare su ogni tavolo anche una matita e un foglio su cui far scrivere cosa ricorda quella parola a ognuno di loro ma mi sa che diventa complicato ahahah

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerando l'amore spasmodico che ha il mio fidanzato per la sua squadra del cuore ho deciso di assecondare questa sua grande passione e daremo ai tavoli i nomi dei giocatori...

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi delle mosse degli scacchi, al nostro primo appuntamento abbiamo giocato a scacchi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Prato
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema Viggio, capitali viste insieme
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i nomi delle spiagge di Formentera, isola di cui ci siamo innamorati, dove spesso andiamo in vacanza
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo come nomi dei tavoli i nomi dei nostri animali domestici ❤️ il tavolo sposi era dedicato alla nostra gattina che purtroppo non c'è più. Una scelta molto personale ma la rifarei 💖

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono andata alcune volte sul lago maggiore in vacanza 🤩 posti davvero bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ci sei stata in vacanza? Io ho abitato lì per cinque anni. Mi sono sposata nella chiesa di San Leonardo a Pallanza. Il ricevimento invece lo abbiamo fatto a Stresa, precisamente a Villa Aminta. La vista è spettacolare, si affaccia proprio sulle Isole Borromeo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo, io ci sono stata a Verbania! 🤩 Immagino che la location avrà avuto una bella vista!!!!
    Comunque grazie per avermi detto la vostra esperienza 💕
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io sono sposata già da un po’ (30 Luglio 2016). Mi sono sposata sul Lago Maggiore, precisamente a Verbania che è famosa per i Giardini di Villa Taranto. Quindi ho voluto dare ai tavoli i nomi dei fiori tipici del Lago Maggiore: azalea, camelia, ortensia, ecc… Il nostro tavolo invece si chiamava Fiori d’Arancio. 🩷
    Come vedi siamo rimasti sul semplice (magari per qualcuno sarà anche scontatissimo 😅) però alla fine è un classico senza tempo. Io non avevo un tema.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto benissimo ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Ellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, dal momento che ci sposeremo in un un posto con un bel giardino verde, abbiamo pensato di usare come filo conduttore il colore verde (con tocchi color pesca). I nomi dei tavoli probabilmente saranno i nomi degli alberi presenti nel giardino della location, ci siamo fatti guidare dalle sensazioni che ci ha ispirato il posto invece di forzare la scelta di un tema che francamente non ci veniva in mente Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, da siciliani che però vivono fuori, manterremo il tema Sicilia. I nomi dei tavoli non li abbiamo ancora scelti perchè è ancora troppo presto, ma avranno a che fare con città o luoghi iconici della Sicilia.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella l'idea di concentrarsi sui nomi della propria regione!

betty-white-wine.gif

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un tema ben preciso, se non concentrare tutto sul bianco e sulle sfumature del rosa. Però mi piacerebbe dare ai tavoli nomi di fiori perché saranno presenti anche sulle partecipazioni
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti dare ai tavoli i nomi attinenti al vostro tema o nomi di piante aromatiche...noi come tema avremo il vino e i tavoli avranno i nomi dei vini Piemontesi 🙂

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ci abbiamo ancora pensato ma credo che sarà qualcosa che avrà un legame con la Sicilia, o semplicemente i numeri così sarà più semplice.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo pensato anche a quelle ..ma poi abbiamo scelto i fiori di campo per dare anche colore ai tavoli con fiori misti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea Smiley laugh Noi avevamo pensato inizialmente alle erbe aromatiche mettendo anche quelle come centro tavola...ma siamo ancora titubanti!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina Smiley smile noi abbiamo escluso il tavolo imperiale per una questione logistica!

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò i nomi dei fiori di campo, li adoro 😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ noi abbiamo fatto un matrimonio alternativo, volevamo fosse una grande festa fra amici è ci siamo riusciti 😉 il colore era il rosso,come il mio vestito è gli allestimenti mio marito aveva la giacca granata ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho numerati, avevo 2 tavoli imperiali da 40 persone ciascuno e li ho semplicemente divisi a settori.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il colore lilla 💜 quindi ogni tavolo avrà il nome di un fiore lilla ( lavanda , ortensia , peonia ecc..)
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo dato come nome titoli dei libri
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io inserirò i nomi delle coppie che hanno segnato la storia e la letteratura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii e anche nel tableau
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' fantastico vedere quante idee originali ci sono Smiley laugh diverse dai soliti che ho sempre visto!!!

Grande Roberta Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione