Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

πŸ’™ Nome x un maschietto...ed i vostri preferiti quali sono?! 🍼

Simona, il 25 Maggio 2020 alle 19:10

Pubblicato in Future mamme 66

Buonasera sposine e future mamme!Ormai e' da un po' che abbiamo scoperto di aspettare un maschietto,sono al 5Β° mese di gravidanza ed io e mio marito siamo ancora +ttosto in alto mare x la scelta del nome πŸ™ˆ Nn siamo dell'usanza di rinnovare i nonni e se nn ci fosse stato un altro bimbo che porta lo...
Buonasera sposine e future mamme!Ormai e' da un po' che abbiamo scoperto di aspettare un maschietto,sono al 5Β° mese di gravidanza ed io e mio marito siamo ancora +ttosto in alto mare x la scelta del nome πŸ™ˆ Nn siamo dell'usanza di rinnovare i nonni e se nn ci fosse stato un altro bimbo che porta lo stesso cognome nn avremmo avuto dubbi nello scegliere il nome Leonardo!Cosi abbiamo pensato Damiano o Edoardo...A voi quale piace di + e su quale nome e' ricaduta la vostra scelta?! 🀞

66 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco Damiano😊
    Anche noi siamo in attesa di un maschietto e il nome per ora Γ¨ un grande dilemmaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edoardo e molto bello mi piace tantissimo.....il nome del mio bimbo l hanno scelto i fratelli figli del mio compagno...e si chiama Lorenzo 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione