Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia

Nomi maschietto

Francesca, il 15 Marzo 2017 alle 19:46

Pubblicato in Future mamme 66

Buonasera a tutte :$ Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri futuri "mini-noi" .Detto questo , per una futura femminuccia siamo star pieni di nomi che ci...
Buonasera a tutte Smiley shame Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri futuri "mini-noi" .Detto questo , per una futura femminuccia siamo star pieni di nomi che ci piacerebbero un sacco! Ma per un maschietto proprio non troviamo un nome che piace a entrambi! Lui non vuole nomi stranieri, io non voglio nomi troppo comuni!!! Smiley ups È così ogni volta che pensiamo a dei nomi maschili ci troviamo a discutere ! Quindi siccome io ho esaurito le idee chiedo a voi.. vi viene in mente qualche nome maschile, poco comune ma non straniero???Questi sono quelli che piacciono a me : Ermes Enea AlexJoele Jacopo AndresOvviamente me li ha bocciati tutti (tranne una piccola riserva per Enea ) Grazie in anticipo per il vostro aiuto Smiley winking

66 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ E tantissimi auguri per il tuo/a fagiolino/aSmiley love
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto : Jacopo, Samuel , bryan, Dylan, eros, michael, nicolas Smiley heart Io per ora sono a 8 settimane e non sappiamo ancora se aspettiamo un maschietto o una faminuccia Smiley heart ti mando tanti incrocini per la tua ricerca cara un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione