Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna

Nomi originali per i tavoli

Giulia, il 27 Luglio 2020 alle 17:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciao a tutte/i! Noi ci sposiamo a settembre in un borgo molto rustico (sui colli bolognesi), pare che ci sarà un'atmosfera davvero suggestiva al momento del taglio della torta! Non abbiamo scelto esattamente un tema ma abbiamo pensato di mantenere questo "tocco" rustico con elementi in legno, candele e fiori rosa-bianco-arancioni. Qualcuno avrebbe qualche idea per i nomi dei tavoli? ve ne sarei molto grata!!

Giulia

13 Risposte

Ultime attività da Roro, il 28 Luglio 2020 alle 11:19
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo guarderemo☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Romy, il posto si chiama Il Castellazzo, è un posto davvero carino Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia posso chiederti dove farai il ricevimento?Sono della provincia di Bologna e siamo nella fase"selezione location"
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda... Noi fareo un matrimonio dallo stile country-rustico. I tavoli, però, abbiamo deciso di chiamarli con i nomi dei giochi da tavolo e giochi di ruolo (sono una passione che abbiamo in comune), tanto che anche le partecipazioni erano a tema giochi!

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nomi di vino ;oppure come ti hanno suggerito i tipi di legno ;i gusti delle candele ovvero rosa , vaniglia , lavanda , muschio bianco ...;
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Giulia sembra stupendo! Io per quello che hai descritto e per il mio gusto personale metterei a ogni tavolo il nome di un legno “noce, ciliegio, cedro, acero...”
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Alla fine voler trovare per forza qualcosa di diverso non sempre viene bene...mette del vostro nel tableau e andrà benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì le candele su una base di legno e i fiori ci saranno sicuramente. Più o meno lo stile è quello della tua foto, molto carina anche l'idea di mettere foto nostre di vari momenti di vita, anche buffe (siamo molto espressivi!). Grazie!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì esatto, non abbiamo un tema particolare ma potremmo collegarci al fatto che siamo sui colli così come hai detto tu! Mi sa che sono tutte e tre idee piuttosto azzeccate, grazie mille!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avete un tema? Se non ne avete uno particolare e se vi sposate sui colli bolognesi potreste pensare di chiamare i tavoli con i vari posti o monumenti tipici di Bologna (le 2 torri, giardini Margherita, piazza maggiore ecc), se volete qualcosa di più rurale anche i nomi dei vini potrebbe essere carino o le erbe officinali per stare in tema natura
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco lo stile del vostro matrimonio e nenache la location ma ti giro l’idea mia che puoi magari modificare per le tue esigenze
    Nomi originali per i tavoli 1
    Noi faremo una costruzione simile, mettendo all’interno in cornice di legno con il numero del tavolo e i nomi vicino ad una foto nostra! Le foto nostre saranno quelle fatte negli anni...abbiamo foto del nostro primo incontro ( era un matrimonio) il primo viaggio ecc...i nomi dei tavoli poi alla fine saranno semplici numeri ma li presentendo in maniera diversa...ci metterò anche fiori e candele. Voi in caso potete o fare una costrizione simile , o anche prendere una vecchia scala di legno e mettere foto fatte qualche giorno prima o solo del borgo o anche voi in giro per i punti più significativi del borgo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Per ora direi sul posto... io in realtà puntavo ai personaggi Disney, ai vini o alle serie tv perché sono i nostri interessi, ma mi rendo conto che non c'entrano nulla con il resto.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su cosa siete orientati più o meno ? Natura, la vostra regione, la città di Bologna o il posto dove sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione