COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Anzola dell\'Emilia', Bologna · Da Marzo 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2021
Le nostre nozze saranno fini ed eleganti ma allo stesso tempo semplici, come noi. Non ci sarà un tema specifico, ci sono tante cose che abbiamo in comune e tante altre che ci contraddistinguono, che nessuna ci sembrava adatta a rappresentarci come volevamo. Cosi abbiamo scelto di mantenere l'atmosfera rustica della location, con candele, legno e oggetti in vetro.. e abbiamo voluto unire i nostri colori, per quanto apparentemente distanti tra loro: lilla e arancione.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W4515091Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ragazze qualcuna di voi si sposerà a settembre 2021 come me? Ce la faremo? Ho paura che ci siano ancora molte restrizioni 🙈
Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...
Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faUltima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante per voi? Votate da 1 a 5 e commentate! 💖 Non...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie