Ex sposa settembre 2020 ora sposa 2021 anche se ci saranno limitazioni o se potremo farlo con solo i parenti stretti perchรฉ di rimandare nuovamente non ci pensiamo proprio. Ad oggi abbiamo tutto prenotato ma non organizzato, ripartiremo ad organizzare da giugno quando (forse) si capirร qualcosa di piรน ance se sono abbastanza certa che distanziamento e mascherine e limitazioni in chiesa resteranno fino a fine campagna vaccinale quindi per tutto il 21
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io sono andata qualche mese fa e mi hanno mostrato le loro sale. Il tutto si dovrebbe svolgere allโaperto ma in caso di maltempo ci metterebbero a disposizione la sala piรน grande in modo da rispettare il distanziamento. Noi abbiamo giร prenotato tutto tranne fedi e Siae... siamo fiduciosi. A breve dovrebbe partire anche il corso prematrimoniale si spera.
Ciao Corinne! anche noi ci sposiamo a Settembre 2021, anche se la proposta รจ arrivata a Giugno 2019, poi con tutte le restrizioni, abbiamo iniziato a pensare seriamente ai fornitori solo in primavera. Comunque abbiamo giร prenotato location, catering, fioraia e il mio vestito. E speriamo che vada tutto bene! A noi perรฒ non piacerebbe proprio l'idea di limitare il numero di invitati nรฉ di dover tenere mascherine per quel giorno, quindi nel caso rimanderemo all'anno prossimo....che fatica! Speriamo in un miglioramento!!
Ma ragazze si son sposate tutte senza restrizioni a settembre 2020 e noi ci dobbiamo preoccupare di settembre 2021? Io penso che piano a sia tutto a posto piano b daranno un tetto per gli invitati e niente buffet
Ciao!!! Io il 10 settembre e non vedo l'ora! Anche io sono in ansia per le restrizioni (soprattutto per il matrimonio di mio fratello che sarร a giugno, giร settembre sembra essere un periodo piรน calmo) perรฒ niente panico! Ormai io ho deciso che con o senza possibilitร di ricevimento mi sposerรฒ, al massimo posticipiamo la festa!
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiii! Io mi sposerรฒ il 5 settembre 2021 e sono sicura che per le spose di primavera /estate non ci saranno problemi. Eventualmente restrizioni per il buffet che in caso mi hanno spiegato che sarร servito direttamente da loro nei piatti. Abbiamo giร scelto quasi tutto, mancano solo le fedi, il vestito del mio compagno e ovviamente i confetti !!!! Pensiamo positivo !
Io il 12 settembre. Ma no dai considerando che a gennaio cominciano i vaccini e che a settembre 2020 si potevano fare matrimoni quasi normali io penso che la situazione sarร migliore. Di sicuro il covid non sarร completamente sparito ma ce la possiamo fare secondo me๐