Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa

Nomi tavoli per matrimonio tema perle

Enza, il 3 Marzo 2020 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze mi sposo il 13 giugno, e il tema del mio matrimonio saranno le perle... Lo immagino molto elegante con fili di perle che accarezzano i cordoni di fiori che sto facendo realizzare per i banchetti messa e da avvolgere al candelabro che ci sarà come centro tavola... Cena in parte a lume di candela e un atmosfera che spero che sia super romantica ed elegante. Pensavo a mettere dei nomi ai tavoli piuttosto che il classico numero. Pensavo ai nomi delle pietre preziose e ho trovato diversi nomi su internet, ma oltre a questo secondo voi cos'altro potrei mettere come nome tavoli? Mi sto scervellando...potete darmi un aiuto?

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Marzo 2020 alle 08:23
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, premettendo che non so quanti tavoli avrai, potresti nominare i tavoli con i vari tipi di perle (perle di fiume, perle thailandesi, perle gold, perle chocolate, etc....) ... però dipende anche da quanti tavoli avrai e non so bene quanti tipi di perle ci siano in commercio/natura ....

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ si passami qualcosa così posso prendere spunto... onestamente non amo i fiori infilzati con le perle scusami il termine lo vorrei di orchidee bianche e peonie e magari un filino così molto delicato che scende...vediamo ma cmq vorrei mettere le cornici di perle sui tavoli come cavaliere i cerchietti delle damigelle di perle, i bracciali delle testimoni, dei fili di perle che scendono dai candelabri...e le mezze perle fra i nastri dei segna posto e bomboniere

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, benvenuta in Community!

Complimenti per la scelta del tema, molto raffinato.Smiley heart

Esistono molto celebreties e star "fissate con le perle", come l'attrice Audrey Hepburn... potresti pensare di chiamare i tavoli con i nomi di queste icone e magari mettere una foto loro con le perle. Che ne dici? Smiley catface

Ti passo anche alcuni topic della Community dove potrai trovare idee per il tuo matrimonio a tema perle.

Idee e consigli su matrimonio a tema perle

Il tuo bouquet avrà le perle?

Facci sapere cosa farai alla fineSmiley love

Un abbraccio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai qualche tema particolare?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono di Napoli 😆
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah questa si che è sintonia! Di dove sei? Ci manca che siamo Siciliane entrambe
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è quello che pensavo anch'io...mentre mi piacerebbe chiamarli con qualche nome anziché il classico numero. Avresti qualche altra idea da consigliarmi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, io adoro le perle e .. forse vado controccorrente ma le perle sono perle e non ci azzeccano nulla con le pietre preziose!

Se vuoi rendere tutto elegante e romantico come descrivi io manterrei l'idea della numerazione dei tavoli senza aggiungere le pietre che, ripeto, a mio avviso non c'entrano nulla!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza, io andrei sul nome delle pietre preziose.
    Farai sicuramente un figurone.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bastano quelli delle pietre preziose? Anch'io mi sposo il 13 giugno ed ho scelto gli stessi nomi delle per i tavoli 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione