Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Luglio 2015 Verona

Nomi tavoli, tema, colore

Serena, il 8 Aprile 2015 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte!
Scrivo qui perchè mi sono resa conto che non ho ancora per nulla un'idea precisa del tema da dare al matrimonio e di conseguenza al nome dei tavoli...

Per ora non ho neanche un colore predominante... sia partecipazioni che bomboniere hanno colori naturali (partecipazioni beige e bianche, bomboniere diverse tonalità di miele), quindi direi che per ora il tema portante è la natura... però come nomi tavoli?

In realtà avevamo avuto un'idea, ma non siamo riusciti a svilupparla.. volevamo trovare coppie di persone/oggetti/parole che richiamavano automaticamente l'altra (tipo non so, sale/pepe, sotto/sopra ma anche thelma/luoise) per indicare l'idea della coppia che si unisce indissolubilmente per sempre. Solo che è un tema molto vasto e difficile per riuscire a trovare cose che stanno bene tra di loro....

Altro suggerimento viene dalle nostre passioni... io ballerina, lui musicista.. ma come metterle insieme?

Volevamo qualcosa di originale....

Help help help!!!

Grazie mille in anticipo a tutte!!!

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 8 Aprile 2015 alle 22:21
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley smile facci sapere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2015 Verona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uau ragazze ma che carine!!!
    non mi aspettavo così tante risposte e così immediate!!!

Mi avete dato un sacco di idee e spunti su cui riflettere! Che bello, ho fatto proprio bene a scrivere qui! Smiley smile

grazie ancora! Poi vi aggiorno quando arriviamo ad una decisione!

baci!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il color Miele sarebbe stupendo per il matrimonio. E puoi fare il tema natura e musica. Ho sbirciato un pó in Internet e ho trovato alcune foto che magari possono esserti d'ispirazione Smiley smile
    Il tableau per esempio sarebbe bellino cosí stile albero e con le due note che vi rappresentano. E qui avresti l'effetto musica/natura. I segnaposto potresti farli con I vari tipi di miele. E poi come decorazione magari strumenti musicali d'epoca decorati da fiori e confezioni di miele varie. E magari perché no...alcune immagini di ballerina come decorazione nella sala

Nomi tavoli, tema, colore - 1

Nomi tavoli, tema, colore - 2

Nomi tavoli, tema, colore - 3

Nomi tavoli, tema, colore - 4

Nomi tavoli, tema, colore - 5

Nomi tavoli, tema, colore - 6

Nomi tavoli, tema, colore - 7
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il mio fm musicista e io dilettante (ci siamo conosciuti proprio in conservatorio). Però ci sembrava troppo scontato usare la musica in genere come tema. Noi siamo riusciti a trovare come tema per i tavoli le nostre canzoni! Ne abbiamo tante che hanno seguito la nostra storia Smiley smile
    spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in alto mare anche io! Perciò ti capisco...io in relata sto pensando di trovare un colore predominante da abbinare al bianco (e pensavo al corallo...anche se non sono certa Smiley sad ) ma poi non vorrei dare un tema..mi complica la situazione hihi e poi non saprei come uscirne!! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione