- Matrimonio
- Community
Serena
Verona, Verona · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 8 anni di fidanzamento e 2 di convivenza è arrivata la proposta più emozionante della mia vita... inginocchiati insieme, tra le lacrime di gioia, ho detto si! In solo 2 settimane dalla proposta abbiamo prenotato chiesa e location, perchè vogliamo sposarci al 24 luglio quindi i tempi stringono! Sarà un matrimonio religioso, cosa a cui io tengo da morire, nella chiesa dei miei nonni a Verona, e poi seguiranno balli e balli perchè sarà una cerimonia a metà tra l'italia e l'albania, paese da cui viene il mio fidanzato. Abbiamo scelto una location con una grande sala in cui mangiare e ballare insieme, circondati dalle colline mantovane. Sono veramente felicissima!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/707187-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte! Scrivo qui perchè mi sono resa conto che non ho ancora per nulla un'idea precisa del tema da dare al matrimonio e di conseguenza al nome dei tavoli... Per ora non ho neanche un colore...
Ciao a tutte, sono alla ricerca della location perfetta per le mie nozze del 24 luglio. Mi sposerò a Verona e poi vorrei spostarmi verso il lago di Garda (anche perchè noi viviamo in provincia di...
Attività
Ho partecipato al post di Serena
4037 giorni fa
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutte! Scrivo qui perchè mi sono resa conto che non ho ancora per nulla un'idea precisa del tema da dare al matrimonio e di conseguenza al nome dei tavoli... Per ora non ho neanche un colore predominante... sia partecipazioni che bomboniere...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM