Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Non baciate mia figlia!

Federica, il 4 Giugno 2019 alle 23:52

Pubblicato in Future mamme 69

Buonasera ragazze, sto per entrare nella 38esima settimana e vorrei un consiglio al volo. Premetto che io sono una persona che odia le smancerie, ma so già che ci saranno persone soprattutto di una certa età che quando vedranno mia figlia per la prima volta la vorranno baciare, ecco, io è una cosa...
Buonasera ragazze, sto per entrare nella 38esima settimana e vorrei un consiglio al volo. Premetto che io sono una persona che odia le smancerie, ma so già che ci saranno persone soprattutto di una certa età che quando vedranno mia figlia per la prima volta la vorranno baciare, ecco, io è una cosa che non tollero perché penso sia anti igienico, quando vado a trovare neonati oltre a disinfettarmi le mani, al massimo gli tocco la manina, il piedino, la tutina per esempio ma non gli do il classico bacio sulla guancia magari dopo essersi fumati una bella sigaretta! Cosa fare in questi casi? Voi come la pensate?

69 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 stima assoluta per la tua mamma!!! Penso che farò lo stesso!!!! 😂😂😂😂😂😂 anche perché la gente Buon senso ne ha proprio poco!
    Affidiamoci alla buona sorte, cara mia collega di panza! ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche a me se lo fa una mia amica o qualcuno con cui ho confidenza e che è delicato soprattutto! Sarà che io questo non lo tollero più di tanto! Per la bimba non lo so, mia mamma quando ha avuto mia sorella a 21 anni le aveva messo un cartello vicino con scritto “non baciatemi!” Ahahah ora si capisce da chi ho preso!! 🤣🤣 vorrei però evitare queste soluzioni drastiche e affidarmi al buon senso della gente!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco 🙈 io invece non ho fastidio se mi toccano la pancia, ho molto fastidio se lo fa chi non piace a me o chi non conosco! 😨 si vede palesemente che cambio espressione! Se invece lo fa una mia amica stretta o qualcuno di cui mi fido non mi infastidisce! Mi da tanto fastidio l'idea del bacio sulla guancia, sulla bocca, su mani e piedi o che lo prendano in braccio senza permesso! Questo mi manda in tilt adesso! 🙈🙈🙈 come faremo??????
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti!! Io ho un vicino di casa anziano e un po’ invadente che tutte le volte che mi vede per le scale mi da un bacio e mi tocca la pancia! A me da già fastidio quello, figurati se lo fa con mia figlia!!!! 🤬🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo qualche settimana meno, ma già inizio a sentirmi dire da qualcuno che lo ammazzeranno di baci e niente.... Mi viene un magone allo stomaco solo a sentirlo! Penso che al momento dei fatti potrei non essere me stessa 😐 mi sento come se per forza volessero fare qualcosa che io non voglio che facciano! Insomma.... Lasciatelo crescere un pochino, sono così delicati appena nati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione