Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani

Non cambio idea il mio colore sarà il celeste! Aiutatemi sul tema

Monica, il 3 Marzo 2022 alle 22:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciaooo a tutte mi conoscete già! Sono l'eterna indecisa..ma su qualcosa non cambio idea! Il nostro colore del matrimonio sarà il celeste.. Il mio colore preferito che voglio che mi accompagni in questo giorno importante..Ho bisogno di aiuto però sul tema che possa collegare con questo...
Ciaooo a tutte mi conoscete già! Sono l'eterna indecisa..ma su qualcosa non cambio idea!
Il nostro colore del matrimonio sarà il celeste..
Il mio colore preferito che voglio che mi accompagni in questo giorno importante..Ho bisogno di aiuto però sul tema che possa collegare con questo colore..Aiutatemi voi come sapete sempre fare per ora sono troppo in ansia e confusa non riesco a realizzare bene..Mobili in arrivo tante cose che mancano e vorrei aver finito tutto e godermi al meglio questo periodo..Grazie a tutte 🥰

40 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio per te! 🥰 anche io avrei voluto il 25 Giugno la data del nostro anniversario ma già impegnata e troppo difficile perchè poi avrei dovuto aspettare novembre per il viaggio di nozze e mi sembrava esagerato..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sposandomi a giugno ho più varietà e quindi sono più fortunata ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione..qua mi dicono che per settembre di celeste ci sono solo peonie..nient'altro e di bianco solo lisiantus che non mi fanno impazzire..caspita..i tuoi vari rosa sono molto belli c'è piu varietà
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono infatti non lo considero nemmeno..fatto 5mesi fa al compleanno del mio Fm..avevo pensato al tema Arcobaleno e dare il nome ai tavoli dei colori..però forse sarà un pò un caos per i fiori non posso fare milioni di composizioni dovrò riciclare quelli della chiesa per riportarli in sala altrimenti pagherei un botto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ad esempio per far quadrare i nomi dei tavoli ho fatto i centrotavola con peonie rosa, ortensie blu ecc e i tavoli appunto hanno il nome dei fiori che compongono il centro tavola. Le nostre partecipazioni le trovi tra le mie foto e noterai che i fiori dei gufi ed alcuni particolari sono rosa, la carta è di un grigio chiaro ed il resto è blu.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò dei colori particolari cioè giallo e lavanda ma non avrò un tema, farò tutto (segnaposti, tableau, menù, partecipazioni) a tema dei fiori che ho scelto cioè i girasoli principalmente ma non lo definisco un tema. Puoi fare tema mare, però mi sembra un po' trito e ritrito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo riporterò nei fiori quindi bianco e celeste ma poi? I biglietti i centrotavola o segnaposto e altro? Semplicemente fiori azzurri? Hai riportato così i tuoi colori?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non utilizzi il celeste come filo conduttore anziché un tema? Io ho fatto così col rosa, il blu ed il grigio che saranno i colori del nostro matrimonio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione