Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi

Non capisco nulla!!!

Lara, il 28 Dicembre 2019 alle 09:01 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Sono Lara e ho 23 anni. Vi scrivo per avere dei consigli, magari se qualcuna di voi ci è passata può aiutarmi a capire. Allora dal 23 novembre non ho piú il ciclo, la mattina di natale ho fatto un test di gravidanza ed è risultato subito positivo. Decido di prendere un appuntamento con la mia ginecologa per una visita ( ieri ho fatto la visita) e scopro che non solo non ce una gravidanza ma l'utero è privo di camera gestazionale e l'ovaia destra è di 5cm dove al suo interno ce una cisti di 2,5cm. Lei mi ha detto che può essere presto per vedere l'embrione ma questa ovaia di questo spessore non riesco a capire che cosa è. Ce qualcuna che è o è stata nella mia situazione?

Grazie in anticipo a chi risponderà

3 Risposte

Ultime attività da Tania, il 28 Dicembre 2019 alle 11:41
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto la risposta di Giusy. Visita effettuata troppo presto per poter vedere qualcosa. Ora goditi il tuo bellissimo positivo e fissa un altro appuntamento verso la settima settimaba. Ti dirà la tua ginecologa. Intanto congratulazioni futura mammina!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio giusy
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Sicuramente sei andata a fare la visita troppo presto. Per vedere qualcosa in utero e sentire il battito devi essere almeno a 7 settimane. Per quanto riguarda la cisti sono cose che si possono verificare e 2.5 cm non è molto grande quindi non è una cosa preoccupante. Quindi il mio consiglio è di ritornare a visita tra qualche settimana per vedere come procede la gravidanza. Intanto puoi scaricare una app per capire a che settimana gestazionale ti trovi. Tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione