Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeeval
Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza

Non ce la farò mai

Jeeval, il 27 Gennaio 2020 alle 07:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Grazie ragazze ma io mi sento uno schifo... Peso 67 kg e vorrei essere 60 ma non perdo niente
Grazie ragazze ma io mi sento uno schifo... Peso 67 kg e vorrei essere 60 ma non perdo niente

36 Risposte

• Jeeval
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche io faccio come te... M ho ugualmente paura.... Nn so petche
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jeeval!
    Immagino che per perdere peso tu stia seguendo una dieta, ma è una dieta fai da te oppure fatta da un professionista?
    Hai provato ad aggiungere attività fisica? Basta iniziare da una passeggiata con andatura veloce di almeno 30 minuti per iniziare a bruciare... poi bevi tanta acqua! Almeno 1,5 l al giorno.Ovviamente non sono una nutrizionista e quindi non ho intenzione di fare la saputella, (lascio la parola a chi ne sa più di me)...anche io mi sposo a giugno ma non ho necessità di perdere molto peso ma vorrei arrivarci in forma per questo sto evitando dolci, carboidrati la sera, fritti, mangiare tanta verdura e bere acqua...secondo me potresti rivolgerti ad un esperto, magari potrebbe consigliarti la dieta migliore da fare in poco tempo in modo da evitare danni!!!
    • Rispondi
  • Jeeval
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo 7 di giugno... Ma ho perso già 4 kg solo che io m vedo orribile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto!! Serve solo buona volontà e una brava nutrizionista. Io perso 20kg da giugno.
    E sono ancora in perdita.
    Devi stare concentrata sull'obiettivo e darti degli step, non so quando ti sposi ma, secondo me, puoi farcela!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione