Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lola
Super Sposa Settembre 2017 Salerno

Non è giusto

Lola, il 12 Settembre 2016 alle 22:00

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ok, non riusciamo a prendere le ferie nello stesso periodo, e va bene Ok, io stessa me ne sono andata una settimana dai miei e tu mi hai comunque raggiunto dopo per ferragosto Ok, i tuoi sono a 1000 e passa km e li vedi una volta l'anno Però andarsene via due settimane e lasciarmi qui da sola, con i...

Ok, non riusciamo a prendere le ferie nello stesso periodo, e va bene

Ok, io stessa me ne sono andata una settimana dai miei e tu mi hai comunque raggiunto dopo per ferragosto

Ok, i tuoi sono a 1000 e passa km e li vedi una volta l'anno

Però andarsene via due settimane e lasciarmi qui da sola, con i punti in un posto molto delicato perchè mi sono tolta un neo, la casa che è uno schifo e il gatto che oggi ha pensato bene di mangiarsi ben 30 cm di filo della rumenta causandomi anche un attacco di nervi (come se non fossi già esaurita per il lavoro)...

Saremo una famiglia, non esiste che prendi e te ne vai da solo, fosse anche per tornare dai tuoi. Posso capire una settimana, ma due sono un pò troppe.

Sono esagerata?

Vi prego, accetto anche insulti, ma io devo capire!!!

36 Risposte

• Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so cosa vuol dire avere i genitori così lontani e vederli una volta l'anno (e non voglio saperlo!)..ma non deve essere bello..sii comprensiva...si capisce che adesso avresti avuto bisogno di lui accanto..ma lo avrai tutte le settimane della tua vita!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma per me è un po esagerato prendersela per questo, se poi i suoi li vede una sola volta l'anno, ti dirò che a me sembra anche poco, io vivo a quasi 500 km dai miei, quindi anche io li vedo poco e niente, quest'estate sono stata in vacanza con loro per circa 1 mese a più di 1000 km da fm ma lui è stato dolcissimo, sa che non li vedo sempre e un po mi mancano. Stai tranquilla, non fargli pesare che sia andato a trovare e stare un po con la sua famiglia....io sinceramente, se lo avesse fatto a me fm ne sarei rimasta molto delusa
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma ne avete parlato prima?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari avresti voluto averlo accanto in questo momento, ma resisti, due settimane passano in fretta e lui i suoi può vederli solo ora, tu lo avrai con te tutti gli altri giorni dell'anno! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione