Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Non ho tempo 😱

Kekka, il 25 Giugno 2020 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze scriverò questo topic ma ribadisco che non voglio mancare di rispetto a chi ha perso il lavoro e vorrei anche sfogarmi, ma vorrei sapere se qualcuna di voi si sta trovando nella mia stessa situazione e come la sta gestendo. Ho un lavoro che mi occupa praticamente tutta la giornata, tutti i giorni, il mio fm è marittimo ed è a bordo e torna poco prima del matrimonio che si farà ad ottobre. Mancano ancora un po’ di cose da fare, non posso andare a vedere case perché andrò ad abitare a una 50ina di km, devo ancora scegliere bomboniere, misurare le fedi, ultima prova abito, finire di consegnare carte e altre varie cose. Questa cosa che devo gestire tutto io e da sola e non so come dividermi mi sta facendo impazzire. Vivo giorno per giorno con la paura che arrivo al matrimonio con qualcosa che manca o addirittura senza casa. I miei datori non mi concederanno ferie questo mese, e ad agosto mi hanno detto “forse” ma niente di sicuro. Non c’è nessun altra commessa che può sostituirmi perché lavoro da sola. Scusatemi per lo sfogo😞

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Giugno 2020 alle 17:03
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, perchè per il matrimonio non ti fai aiutare da una WP, è vero hanno il loro costo, ma almeno ti togli il pensiero.

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💪🏼💪🏼❣️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kekka, sono una sposa 2019, e come te ho un lavoro che mi occupa molto tempo e giorni della settimana senza distinzioni.

    Mio marito non lavora fuori ma ha un'azienda sua che gli occupa tutte le giornate dalla mattina alla sera. Ma ce l'abbiamo fatta!

    Non demordere, sono sicura che riuscirai a fare tutto!

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria 🙏🏻🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen 💞
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa barca, devi vedere di organizzarti il giorno libero oppure la domenica tanti ora lavorano molti su appuntamento... Sulle fedi le dovresti vedere insieme più che altro per la misura io non so che ruolo ha il tuo ❤️ il mio lavorando giù in macchina tende a gonfiarsi le mani per le atte temperature. E siamo andati prima che partisse.. Ma non disperare piano piano completi i preparativi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Nn ti preoccupare, è normale essere in ansia e avere mille pensieri! Se nn hai nessuno di "vicino" che ti può aiutare, chiedi aiuto ad un wedding planner
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io non mi trovo nella tua stessa situazione, ma ho un'amica che si sposa a settembre che lo è e posso capirti. Anche lei era molto avvilita qualche giorno fa, sta lavorando da mattina a sera senza sosta ed ha paura di non farcela, ma proprio oggi mi ha detto di essere riuscita ad ordinare le fedi ed aver visto una casa, quindi non demordere, organizza bene i tuoi tempi, chiedi magari un permesso di poche ore e vedrai che riuscirai a fare tutto in tempo!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando un matrimonio dall'estero quindi capisco benissimo l'ansia di dover pensare a tutto e la paura di dimenticare qualcosa.
    Io ho fatto un foglio Excel con tutte le cose da fare e quelle già fatte.
    Organizza gli appuntamenti in base ai tuoi orari di lavoro e delega ciò che altri possono fare al tuo posto. Dedica un'ora precisa (proprio un'ora di orologio) ai vari aggiornamenti e vedrai che ce la farai.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente è un'opinione strettamente personale ma io sposterei un po' più in là il matrimonio per dedicarmi alla ricerca di una bella casa 😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, infatti per molte cose ho dovuto mandare mio suocero o mia madre ma altre devo esserci io, sto cercando di gestire al meglio la cosa ma è impossibile essere tranquilla perché ho tanti pensieri e davvero non ho intenzione di arrivare esaurita al matrimonio
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dovrò cercare di gestire tutto al meglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kekka! Non riesci a delegare qualcuno per le carte o per altre cose? Per le bomboniere potresti guardate su internet, ci sono un sacco di cose carine... per l'abito basta prendere un appuntamento non penso che tu stia lavorando h24. Per la casa potresti iniziare a vedere su internet e poi andare a vederne qualcuna nello stesso giorno (il tuo giorno libero), non hai qualcuno sul posto che potrebbe farlo per te? Potrebbe sempre farti delle foto più dettagliate. Delega dove puoi, io non sono una a cui piace farlo ma siamo umani e non possiamo arrivare dappertutto! In questo modo riesci di arrivare esaurita al matrimonio è non penso sua nelle tue intenzioni
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!sei una donna e puoi tutto!
    Non ti far prendere da questi attacchi d'ansia che non ti servono 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione