Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Non leggetelo! รจ uno sfogo noioso ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜„

Jessica, il 3 Marzo 2020 alle 16:58

Pubblicato in Prima delle nozze 75

A 17 giorni dalla mia partenza... e a 20 dal mio ipotetico matrimonio, oggi avvilita come non mai... ho aperto la valigia che da due mesi era vuota ai piedi del mio letto... non so con quale forza.. ma ho iniziato a riempirla... questo mi ha dato ancora un po di speranza che tutto sia possibile ๐Ÿคž...
A 17 giorni dalla mia partenza... e a 20 dal mio ipotetico matrimonio, oggi avvilita come non mai... ho aperto la valigia che da due mesi era vuota ai piedi del mio letto... non so con quale forza.. ma ho iniziato a riempirla... questo mi ha dato ancora un po di speranza che tutto sia possibile ๐Ÿคž mai avrei creduto di dover affrontare tutto questo scompiglio ๐Ÿ™„ mi dicevo... cosa mai potrร  andare storto a me? Non ho un ricevimento, non ho una location, non ho alcun invitato, non ho un ristorante, dei fiori... bla bla bla.... fiera ed orgogliosa del matrimonio che ho scelto credevo che lโ€™ansia non mi toccasse minimamente... e invece no!! Eppure รจ sempre stato tutto cosi facile!!! In sti giorni mi chiedo... ma cosa ho sbagliato?!?! In 9 anni che siamo assieme a volerci sposare il 24 marzo 2020??? Anzi per noi รจ il nostro March 24th 2020!!!! Mi sto chiedendo ma non potevamo sceglierla due settimane prima questa data? O qualche mese dopo?!?! Forse รจ stato destino... fatto sta, tornando a noi, che oggi riempivo quella valigia e in mezzo alle magliette a maniche corte che ho messo dentro a caso...mi รจ capitata questa... BELIEVE... credere!! Mi sono brillati gli occhi! Forse in mezzo a questo sconforto il destino mi ha voluto confortare... lui sa tutto meglio di noi... cosi mi sono detta... se deve essere sarร ... se non deve essere il destino avrร  avuto cfb_1590989.jpg

il suo motivo per averlo impedito... chi lo sa... non ci resta che aspettare questi interminabili 17 giorni... un macigno nello stomaco.

75 Risposte

• Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello!!! Ripensarci proprio, raccontarlo alle persone di come siamo riusciti nonostante tutto a farcela!!! In questi giorni parenti e amici, anche mia cognata sta dicendo โ€œma sposatevi qua!!!โ€ Coooosa??? Non penso proprio! Il nostro giorno deve essere cosi! Il mio ragazzo oggi mi ha detto.. non essere triste... NY รจ sempre li! Se non รจ ora lo sarร  tra un po di mesi! E ha ragione... ci starรณ male se non dovesse essere.. ma la nostra cittร  รจ sempre li! E noi ci andremo questo รจ poco ma sicuro!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederete ma mi date una grande forza!!! Ormai durante la giornata quando mi sento un po triste apro lโ€™app e mi rifugio qui dentro! Mi sento subito un po meglio! La mia vita รจ stata sempre moooolto dura ma ne sono sempre uscita un po โ€œstropicciataโ€ insomma ce lโ€™ho sempre fatta!!!! Come dice il mio amico Vasco โ€œnoi siamo quelli un po stropicciati dalla vitaโ€, quelli vissuti, nel bene e nel male....e io mi ci riconosco in queste parole! Sembra strano ma.. lui รจ una di quelle persone che mi ha insegnato a non mollare mai!! Sono fortunata... perche anche se non ho avuto tanto dalla vita.. godo delle piccole cose... le apprezzo come se fossero gigantesche!! E questa sensibilitร  delle volte mi fa soffrire troppo... ma mi da una forza incredibile! Il mio matrimonio alla fine non รจ chissร  cosa... due firme in comune... ma per me รจ una cosa immensa! Scusa forse ho deviato un po il discorso ma sono in vena di scrivere... ce la farรณ anche stRavolta!Non leggetelo! รจ uno sfogo noioso ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜„ 1

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Believe! Andrร  tutto bene.. รˆ quasi arrivato e quel giorno sarai bellissima๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ancora!!! Grazie ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo c'รจ che se riuscirete a partire e sposarti, alla fine potrai dire di avercela fatta nonostante tutte le avversitร , nonostante l'universo ce l'abbia messa tutta per buttarti giรน! Quindi fai bene ad alimentare la speranza, nulla รจ certo!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Credici fino in fondo ๐Ÿ’ช๐Ÿ˜๐Ÿ”๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Jessica ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Immagino lo sconforto, ma ce la farete ๐Ÿ˜Š
    Believe ๐Ÿ˜‰ non avete sbagliato nulla, davvero, non potevate prevedere sto cavolo di corona virus, รจ proprio sfortuna purtroppo ๐Ÿ˜ชSono sicura che andrร  tutto bene e ce la farete, pensa, magari tra un poโ€™ di anni penserete a questi giorni e potrete riderne ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora tutto tace!! Spero che passino in fretta questi giorni!!! Sono lentissimi ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Jessica, ti seguo da un po'.. dai tuoi post si evince che sei veramente una ragazza forte determinata e piena di vita... non demordere. lo so che in questi giorni รจ difficile essere positivi vista la situazione ma... non mollare.. non farlo fino all'ultimo... noi incrociamo tutto per te Smiley heart

• Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!
    Sono sicura che abbracciandoti alla fede sarร  tutto piรน facile e bello, non pensare al perchรฉ... questo รจ il tuo momento!

In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non smettere di sperare!! Conosco una signora titolare di un'agenzia viaggi che รจ partita due giorni fa per Los Angeles e non ha avuto alcun problema.. Non so con quale compagnia aerea รจ partita e certo non รจ il tuo stesso viaggio.. ma lascia ben sperare Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione