Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Non leggetelo! è uno sfogo noioso 😬😄

Jessica, il 3 Marzo 2020 alle 16:58

Pubblicato in Prima delle nozze 75

A 17 giorni dalla mia partenza... e a 20 dal mio ipotetico matrimonio, oggi avvilita come non mai... ho aperto la valigia che da due mesi era vuota ai piedi del mio letto... non so con quale forza.. ma ho iniziato a riempirla... questo mi ha dato ancora un po di speranza che tutto sia possibile 🤞...
A 17 giorni dalla mia partenza... e a 20 dal mio ipotetico matrimonio, oggi avvilita come non mai... ho aperto la valigia che da due mesi era vuota ai piedi del mio letto... non so con quale forza.. ma ho iniziato a riempirla... questo mi ha dato ancora un po di speranza che tutto sia possibile 🤞 mai avrei creduto di dover affrontare tutto questo scompiglio 🙄 mi dicevo... cosa mai potrà andare storto a me? Non ho un ricevimento, non ho una location, non ho alcun invitato, non ho un ristorante, dei fiori... bla bla bla.... fiera ed orgogliosa del matrimonio che ho scelto credevo che l’ansia non mi toccasse minimamente... e invece no!! Eppure è sempre stato tutto cosi facile!!! In sti giorni mi chiedo... ma cosa ho sbagliato?!?! In 9 anni che siamo assieme a volerci sposare il 24 marzo 2020??? Anzi per noi è il nostro March 24th 2020!!!! Mi sto chiedendo ma non potevamo sceglierla due settimane prima questa data? O qualche mese dopo?!?! Forse è stato destino... fatto sta, tornando a noi, che oggi riempivo quella valigia e in mezzo alle magliette a maniche corte che ho messo dentro a caso...mi è capitata questa... BELIEVE... credere!! Mi sono brillati gli occhi! Forse in mezzo a questo sconforto il destino mi ha voluto confortare... lui sa tutto meglio di noi... cosi mi sono detta... se deve essere sarà... se non deve essere il destino avrà avuto cfb_1590989.jpg

il suo motivo per averlo impedito... chi lo sa... non ci resta che aspettare questi interminabili 17 giorni... un macigno nello stomaco.

75 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello!!! Ripensarci proprio, raccontarlo alle persone di come siamo riusciti nonostante tutto a farcela!!! In questi giorni parenti e amici, anche mia cognata sta dicendo “ma sposatevi qua!!!” Coooosa??? Non penso proprio! Il nostro giorno deve essere cosi! Il mio ragazzo oggi mi ha detto.. non essere triste... NY è sempre li! Se non è ora lo sarà tra un po di mesi! E ha ragione... ci staró male se non dovesse essere.. ma la nostra città è sempre li! E noi ci andremo questo è poco ma sicuro!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederete ma mi date una grande forza!!! Ormai durante la giornata quando mi sento un po triste apro l’app e mi rifugio qui dentro! Mi sento subito un po meglio! La mia vita è stata sempre moooolto dura ma ne sono sempre uscita un po “stropicciata” insomma ce l’ho sempre fatta!!!! Come dice il mio amico Vasco “noi siamo quelli un po stropicciati dalla vita”, quelli vissuti, nel bene e nel male....e io mi ci riconosco in queste parole! Sembra strano ma.. lui è una di quelle persone che mi ha insegnato a non mollare mai!! Sono fortunata... perche anche se non ho avuto tanto dalla vita.. godo delle piccole cose... le apprezzo come se fossero gigantesche!! E questa sensibilità delle volte mi fa soffrire troppo... ma mi da una forza incredibile! Il mio matrimonio alla fine non è chissà cosa... due firme in comune... ma per me è una cosa immensa! Scusa forse ho deviato un po il discorso ma sono in vena di scrivere... ce la faró anche stRavolta!Non leggetelo! è uno sfogo noioso 😬😄 1

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Believe! Andrà tutto bene.. È quasi arrivato e quel giorno sarai bellissima😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ancora!!! Grazie 🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo c'è che se riuscirete a partire e sposarti, alla fine potrai dire di avercela fatta nonostante tutte le avversità, nonostante l'universo ce l'abbia messa tutta per buttarti giù! Quindi fai bene ad alimentare la speranza, nulla è certo!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Credici fino in fondo 💪😁🔝👏👏👏
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Jessica 💪🏻
    Immagino lo sconforto, ma ce la farete 😊
    Believe 😉 non avete sbagliato nulla, davvero, non potevate prevedere sto cavolo di corona virus, è proprio sfortuna purtroppo 😪Sono sicura che andrà tutto bene e ce la farete, pensa, magari tra un po’ di anni penserete a questi giorni e potrete riderne 🤞🏻😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora tutto tace!! Spero che passino in fretta questi giorni!!! Sono lentissimi 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Jessica, ti seguo da un po'.. dai tuoi post si evince che sei veramente una ragazza forte determinata e piena di vita... non demordere. lo so che in questi giorni è difficile essere positivi vista la situazione ma... non mollare.. non farlo fino all'ultimo... noi incrociamo tutto per te Smiley heart

• Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!
    Sono sicura che abbracciandoti alla fede sarà tutto più facile e bello, non pensare al perché... questo è il tuo momento!

In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non smettere di sperare!! Conosco una signora titolare di un'agenzia viaggi che è partita due giorni fa per Los Angeles e non ha avuto alcun problema.. Non so con quale compagnia aerea è partita e certo non è il tuo stesso viaggio.. ma lascia ben sperare Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione