Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino

Non mi arrendo

Antonella, il 4 Giugno 2020 alle 21:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao ragazze come state? Come avete affrontato questi mesi difficili?? Vorrei sapere quante come me non hanno ancora rimandato al prossimo anno.. la nostra prima data era il 30 maggio, poi abbiamo deciso di rimandare il 4 settembre. Le cose sembra che stanno migliorando e sono stata abbastanza positiva che per settembre si potrebbe fare una festa quasi normale.. il problema sono i parenti.. Non ce la faccio più! Sono arrivata al punto che non vorrei festeggiare più con nessuno solo con i nostri genitori.. ma la cosa peggiore è che non lo dicono direttamente a me o al mio fm ma ai miei suoceri.. addirittura una vicina di casa ha telefonato per sapere noi che intenzioni avevamo e inoltre per farci sapere che il nipote ha rimandato al prossimo anno! Ma è normale??????? 😱😱😱😱

32 Risposte

Ultime attività da Sposina 18, il 6 Giugno 2020 alle 13:58
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, anche a me succede
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne sono sicura, e L unica cosa che riesco a pensare è che viviamo un amore talmente grande che neppure questo virus ci può fermare! Quando parlo con le persone e dico che ci sposiamo a settembre si emozionano come se fosse qualcosa di incredibile, mentre prima forse sembrava più normale, è tutto stano ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente di più vero.. esatto!! E comunque dai che ce la faremo ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a nex io sposo L 11 dicembre e mi sposerò a tutti i costi e contro i miei suoceri che amcora oggi mi chiedono di rimandare! Al diavolo tutti io ci credo fino alla fine!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. sì, per loro è normale 😞 non dar retta... io non sento quasi mai nessuno.. e comunque rispondo che le cose possono sempre cambiare. Non possiamo prevedere nulla, dunque la data resta quella al momento. Abbiamo già rimandato dal 21/07 al 13 ottobre. Stavolta manteniamo la calma. Non ascoltiamo nessuno.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Mi sposo in provincia di Venezia! Si si il prete ci ha già detto che potremo sposarci senza mascherine sia noi che i testimoni! Vedremo più avanti poi se si riuscirà ad avere meno restrizioni anche per gli altri ospiti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chantal ciao, di dove sei ?? Vi hanno detto che potete sposarvi senza mascherine?? Ma solo voi sposi o tutti ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato al 7 settembre, da giugno, per ora non spostiamo e non ho intenzione di farmi influenzare da nessuno, non devono scocciare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hanno tutti da ridire... io mi sposo il 7 settembre e non ho mai pensato di rinviare il matrimonio... quando è successa l’emergenza Covid ho sempre pensato che per rimandare era presto... fidati anche a me sono stati fatti discorso del genere... (hanno rimandato tutti perché non farlo anche voi??) io nel frattempo sono in attesa e non mi va di rimandare a quando avrò partorito... quindi molto sinceramente mi sposerò la data decisa!!! Chi vuole venire viene, chi non vuole resta a casa... basta che poi abbiamo il buon senso di dirlo!!! Non ti stressare...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte! Mi sento meno sola
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -93 aspetto il 7 settembre con ansia e gioia ❤️❤️
    Dovevo sposarmi il 4 luglio😔😔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, anche io la penso così.. ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤ abbiamo bisogno di molto incoraggiamento
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara!! Auguro il meglio anche a te 💪❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna hai detto una cosa bellissima in cui credo anche io! Perché non è facile avere forza in questo periodo veramente stressante! Noi ci sposiamo il 5 settembre, nella mia città stiamo vivendo normalmente, usare la mascherina è talmente normale che non ci facciamo più caso! Bar e ristoranti lavorano come se niente fosse, e noi siamo super positivi! Bisogna uscire dal limbo della paura, e pensare che il matrimonio lo facciamo noi, con il nostro amore 💗 il resto è di contorno! 🥳
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Si diciamo che i commenti inappropriati li abbiamo ricevuti tutti mi sa 🤦‍♀️😩 comunque anche noi non molliamo, anzi, dopo l'ok di poterci sposare senza mascherine per noi è tutto confermato per il 25 luglio! Abbiamo fatto bene a non rimandare all'anno prossimo!! ❤️💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la tua vicina non é invitata al vostro matrimonio è non avete il rapporto di amicizia stretta, allora non é normale, io ai impiccione subito metto la barriera di 2 metri, perché proprio loro in magniera voluta o no entrano nella tua vita senza permesso chi sa perché portando sempre qualcosa di sgradevole che ti lascia l'amaro in bocca e quindi io faccio sempre capire che sale coppola o se qualcosa se gli manca si, da buoni vicini, ma entrare nella mia vita no, perché sono molto selettiva con le persone che voglio nella mia vita(compreso i parenti), quelli che non voglio hanno da me un comportamento freddo, quasi agghiacciante 😂, dall'altra parte non ho problemi con nessuno dei vicini non so nemeno come si chiamano e non mi interessa la loro vita stessa cosa pretendo nei miei confronti, quindi se parlano parlano sempre solo con il mio fm, mio fm dice che incuto il timore, solo che con diverse persone ho il comportamento diverso, quindi con questo ti volevo farti capire che non sono le persone che entrano nei affari tuoi ma tu che gli permetti di entrare nella tua vita senza permesso, tutto dipende da te, se permetti o no di entrare nelle tue questioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi saranno dei matrimoni indimenticabili💖😊💕❤💗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sai che ti dico.. mascherine,restrizioni.. basta! Non pensiamoci più.. saranno matrimoni ancora più importanti i nostri.. nessuno se ne dimenticherà! Visto il periodo storico che stiamo vivendo.. e ricorderanno anche il nostro coraggio.. saremo l’emblema della rinascita ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete pensare a voi.. l’essenza del matrimonio siete voi due ed il vostro SI.. infatti prp per questi motivi noi abbiamo riconfermato tutto per quest’anno.. ci sposeremo il 28 settembre e non vediamo l’ora ♥️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia dire e lascia fare alla gente ...
    Te vai per la tua strada e non abbatterti
    Credici fino alla fine 🥰Ti auguro il meglio e spero che sia bellissimo ilTuo giorno 🌈🍀andrà bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice di averti dato un po’ di incoraggiamento e sostegno!!☺️ Noi spose 2020 ne abbiamo bisogno. Qualche volta sembriamo attaccate su tutti i fronti senza motivo, ma vedrai che se c’è la volontà, nulla potrà ostacolarvi!! In bocca al lupo anche a voi!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci sono rimasta così male che mi è totalmente passata la voglia! Però non voglio crollare per questa gente inutile.. buona fortuna anche a te per tutto 😘💪❤
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , la telefonata della vicina la trovo di cattivo gusto 😢 proprio antipatica !
    Beh io non ho mollato e mi sposo il ) settembre e direi ricevimento con festa normale (unica cosa il buffet sarà servito anziché self service )
    E cerimonia in chiesa senza mascherina per gli sposi ... mentre gli invitati devono tenerla ma poco importa ... pazienza !Forza non molliamo !Tanti auguri anche a te 🍀🌈
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione lo sai.. chi vuol esserci c'è sempre!! Devo iniziare a fregarmene di più, la festa è la nostra e il matrimonio è nostro quindi siamo noi a decidere 😊❤ in bocca al lupo per tutto 💪😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vicina di casa che chiama è il colmo!😂 nulla di meglio da fare??
    In ogni caso, non vi preoccupate troppo di cosa dicono o non dicono gli altri. Andate avanti per la vostra strada, se avete preso questa decisione avete i vostri validi motivi. Siate uniti e state tranquilli perché chi vorrà esserci, ci sarà!!! Anche noi abbiamo rimandato da Maggio e ora aspettiamo Ottobre. Abbiamo deciso di non rinunciare, fortunatamente le nostre famiglie e gli amici ci sono vicini e ci appoggiano. Probabilmente ci sarà chi storcerà il naso, liberissimi di non venire. Capiremmo la situazione in ogni caso e per noi non sarebbe un problema. A chi mi chiede con insistenza cosa vogliamo fare o pensa di dover dare consigli ho iniziato a rispondere in maniera determinata dicendo: “si si. Sappiamo tutto, ma ci sposiamo lo stesso”. Non è questione di egoismo, tanto che, se le condizioni non ci fossero, rimanderemo la festa a tempi migliori. Non possiamo e non vogliamo rinunciata, perciò avanti tutta!!💪🏻🌈♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non vogliamo rimandare di nuovo! Non mi va!!! Vogliamo vedere le disposizioni che andranno in vigore dal 15 giugno.. stamattina ero talmente amareggiata da pensare di non volermi più sposare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, noi 5 settembre (abbiamo comunque una seconda data per il 2021 se servisse). Anche a noi la gente continua a chiedere e a dispensare pareri non richiesti! E anche a me è successo che alcune persone peraltro non così vicine a me abbiano chiesto a mia madre del matrimonio.. Subito mi sono risentita parecchio.. Ma noi spose non possiamo e non dobbiamo stare a sentire le domande e i pareri di chiunque!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moi diamo il 10 ottobre...al momento non abbiamo rimandato.
    Sicuramente siamo su un altalena, un giorno ci crediamo e un giorno siamo avviliti.
    Ma non vogliamo ancora mollare!!!Però non rinunceremo alla festa e non abbiamo intenzione di fare un matrimonio con mascherine
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣😣😣 si anche da me e la stessa storia.. sono mesi che dicono ma quello ha rimandato, ma quell altro ha spostato.. e voi? Noi aspettiamo e vediamo come si evolvono le cose.. 29 agosto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 6 settembre. stiamo andando avanti tutta con i preparativi. e le persone che mi chiedono gli rispondo: si di. si fa tutto come deciso. stop non gli do modo di continuare.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti influenzare da cosa accade intorno a te. Penso stia succedendo un po'a tutte. Noi siamo arrivati alla conclusione che, in qualsiasi modo, a ottobre ci sposiamo. (Dovevamo sposarci in aprile) chi vuole venire bene, chi non vuole venire stia a casa. 🤭😛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione