Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Precisa Maggio 2019 Bari

“non mi fiderei mai”

Rebecca, il 25 Luglio 2018 alle 11:14

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del papà del figlio avuto insieme e trovo inaccettabile che non ci si possa fidare a lasciare il figlio...
Ciao ragazze,
sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del papà del figlio avuto insieme e trovo inaccettabile che non ci si possa fidare a lasciare il figlio solo con il padre. È una frase che ho sentito spesso e resto perplessa dinnanzi a tale onnipotenza da parte della madre che vede il marito come un secondo/terzo figlio da dover controllare e sorvegliare.

Voi cosa ne pensate?

37 Risposte

• Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po xke sono a casa dal lavoro e mio marito è sempre super impegnato mi occupo in tutto del nostro bimbo..ma se vuole occuparsi lui di qualcosa ben venga!!!! Tanto sono genitore io tanto lo è lui...poi che io sbrigo tutto x questioni di tempo e organizzazione credo sia un altro discorso..non impedirei mai a mio marito di far qualcosa con suo figlio! Anzi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qst è vero io allatto al seno da 10mesi e se io sono.a casa che si vuole calmare o.addormentare vuole solo me non c e verso ma per mia fortuna anzi i bambini sono super inteliggenti qnd io non ci sono basta che il.padre le fa fare il giro.do casa lei vede che io non.ci sono e si calma e si addormenta se io sono a casa vuole solo a me
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mio marito fa le stesse cose che faccio io cob mia figlia adirittura il primo pannolino l ha voluto cambiare lui e se lo devo lasciarr con lui da sola ma ben.venga un po di tempo anche per me mia figlia deve stare con il.padre sempre....anzi lui ha più autorità di me e lei lo ascolta anche se ancora ha 10mesi....sono fortunata mio.marito è un padre meraviglioso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso come te... i figli si fanno in 2 e vanno cresciuti in 2... il mio non è ancora nato, manca ancora un po' (termine 6 febbraio!) però gli farò fare tutto, impareremo insieme visto che è il nostro primo figlio e sicuramente quando farò un uscita con le mie amiche lo lascerò con il padre... è giusto anche avere uno svago ogni tanto, e lasciare papy e pargolo insieme Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gli fa pure la stimolazione quando non si scarica Smiley xd sul cibo, io sono fortunata perché prende solo LA quindi il biberon glielo può dare anche lui. Ci sono bimbi allattati al seno che non prendono il biberon quindi se ne deve occupare necessariamente la madre e ne consegue che il rapporto sia più stretto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione