Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza

Non mi piace più niente ?

Martina, il 3 Gennaio 2026 alle 15:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Fine mese mi sposo, l’abito che amavo ora non mi da più emozioni, mi sono pentita del velo, le fedi che tanto ho scelto 4 mm ora le trovo troppo grandi, il trucco sposa e acconciatura non mi sembrano niente di eccezionale (ho provato 3 professioniste). Spero di non restare delusa anche dalla location, ho appuntamento tra poco con la Wedding planner, dobbiamo ancora decidere praticamente tutti i dettagli (come far fare i segnaposto, come mettere i fiori e dove nella sala, come arredare la zona della cerimonia…); il mio compagno dice che non sceglieremo nulla, essendo la Wedding planner di quel ristorante loro lavorano così e basta. Spero di no!
Sono in crisi nera😭

7 Risposte

Ultime attività da Vienna, il 6 Gennaio 2026 alle 14:43
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo il momento di elevato stress ci sta...ci siamo passate tutte...il velo puoi comunque scegliere di non indossarlo...se davvero non ti piace piu l abito parlane con l atelier..magari con qualche aggiunta o qualche dettaglio lo puoi modificare ancora...per i dettagli ti posso assicurare che la gente manco li guarda...io avevo messo tante di quelle cose che nessuno ha fatto o guardato...quindi focalizzati solo sulle cose importanti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei estremamente stressata... È del tutto normale ma ricorda di goderti quel giorno
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alle volte reagiamo così dal troppo stress emotivo,anke a me non mi piaceva il vestito ma poi appena rivisto e ripreso all'atelier ero felice,guarda anke io avevo WP ma ho detto io come doveva sistemare i fiori sia in chiesa, in location,ai tavoli, nella cassetta segnaposti, e nonostante io gli ho detto tutto ha fatto schifo che nemmeno il tavolo torta è riuscita a preparare e la torta lo sai il nervoso appena dovevo fare le foto ho.visto la torta e tavolo spogliati....
    Stai tranquilla e vedrai che sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cerca di non farti prendere dall’ansia! Per quanto riguarda l’abito, sono sicura che quando lo rivedrai te ne innamorerai di nuovo, idem per il velo! Per le fedi invece, secondo me non avreste potuto fare scelta migliore, le abbiamo scelte anche noi da 4 mm e penso siano bellissime! Non sono troppo grosse, te l’assicuro! Io ho le dita sottili e non amo le fedi troppo grosse, le comode sono un giusto compromesso, sono eleganti ma si vedono! Per trucco e acconciatura puoi ancora addrizzare il tiro, cos’è che non ti convince? Dillo, scrivi un messaggio, fatti sentire! Per quanto riguarda la wedding planner, prima di parlarci non puoi sapere come andrà! Stai tranquilla e respira, andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2027 Sassari
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, credo sia solo questione di stress! Cerca di rilassarti per quanto ti è possibile, magari delegando il più possibile alla Wedding Planner ciò che riguarda decorazioni fiori e altri dettagli

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settimana prossima andiamo a parlarci, voglio vederci chiaro. Spero sia solo questione di ansia…
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te chiederei alla WP se queste cose le scegliete insieme o se sia come pensa il tuo compagno, così almeno lo sai Smiley catface

Per il resto ho letto di tante future spose che sotto al matrimonio non amavano più nulla, spesso è un fattore di stress in realtà

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione