Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Non ne se può piu

Noemi, il 11 Maggio 2021 alle 19:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Https://www.vanityfair.it/news/cronache/2021/05/11/matrimoni-tutte-le-regole-per-le-cerimonie-2021



Queste sarebbero le regole per i matrimoni a partire dal 15 giugno e solo se si è in zona gialla.... Stanno davvero esagerando

12 Risposte

Ultime attività da Stella, il 11 Maggio 2021 alle 22:33
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No vabbè una barzeletta.RIDICOLI

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No davvero.... Niente balli.. distanziamenti tra tavoli di due metri e mezzo. Il dj a tre metri .. loetto in un'altra location? Bho no vvb.. ah e niente confettata perché non si può toccare lo stesso cucchiaio.. niente menù sul tavolo.. io bho
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo. Sono delle cose davvero senza senso... Aspettiamo qualcosa di ufficiale e intanto incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi 🌺🌺🌺 ho letto tutto, non vedo l'ora che esce una volta per tutti quello ufficiale, per non indovinare se sarà quello o no, quindi vado in maniera superficiale leggendo ogni regolamento di turno, quello che mi è caduto nel occhio è questo INVITATI E TRACCIAMENTO firmando il modulo fornendo i dati "Confermare il mancato contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti" come faccio a sapere se io o mio marito/fm (se siamo invitati di un matrimonio) a confermare, manca una parola in questa frase "Persone positive confermate" la parola chiave è "confermate"(perché una persona potrebbe non sapere che ha il virus in corso di conseguenza tu come fai a sapere se hai avuto dei contatti o no se la persona in questione non sa nemmeno a finché non viene confermato) ma anche in questo caso una persona può anche non dire nulla se è confermato o no, inoltre è illegale confermare quello che non puoi sapere per certo 🤔 quindi?
    Come si fa a firmare una cosa del genere mi chiedo? Tirare ad indovinare o porre una firma sulla cosa che non puoi sapere? 🤔 Bha
    È come firmare se fra 2 settimane piove o no, lastessa cosa 😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ormai tutti i giorni ne sentiamo di tutto i colori.. Pulirsi le mani prima di consegnare ogni bomboniera... Fa un pò ridere 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne sentono di tutti i colori,è inutile fasciarsi la testa prima di cadere,dobbiamo solo aspettare cosa decide il governo,solo allora avremo data e regole certe
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido...diciamo che sono diventati ridicoli, ma ormai ci siamo abituati!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tutto... Mi sembrano regole assurde tra parenti e amici che uno vede sempre... Per altre occasioni non fanno tutte queste storie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono le regole che si sentono da settimane ormai..se fossero queste io sarei contenta. Cosa ti spaventa?
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembrano regole così esagerate, sinceramente.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? Che dice? Il link su internet non me lo apre!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vado a dare uno sguardo cosa dice...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione