Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Non parlo da sposa ma da futura invitata 🙂

Gessica, il 25 Ottobre 2022 alle 07:14 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao ragazze, mio cugino il prossimo anno si sposa e x me non è una notizia molto bella perché io e lui abbiamo un rapporto stupendo, siamo cresciuti insieme, é il mio padrino di cresima ed è come un fratello...
Ho già trovato un abito, stava a metà prezzo, molto bello, oro, dato che si sposerà di sera..
Però ho un problema.. Vorrei rimanere incinta e se riuscirò, come faccio ad entrare nel vestito🤣? Ha la zip... Secondo voi si potrà togliere ed aggiungere elastico oro? Domanda stupida però mi dispiacerebbe non indossarlo... ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Ottobre 2022 alle 16:57
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente non c'è nessun problema con nulla, se ad uno piace. Semplicemente l'oro di per sé è un colore vistoso, che si vede molto nei party o nelle serate tipo capodanno etc. Questo in linea generale, almeno per come la vedo io. Quindi personalmente (parlo di mio gusto) eviterei l'oro se l'effetto è supersbrilluccicoso ed evidente. Il vestito che hai messo mi pare comunque più discreto quindi non lo farei rientrare nella descrizione di sopra. E poi vale il concetto che ognuno si mette ciò che gli piace.
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non capisco che problema c'è con l'oro.. Non si può mettere? É un matrimonio di sera, d'estate.. A me piace molto come colore...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non mi sembra oro "sparato", è carino...se ormai l'hai preso c'è poco da fare, attendi e semmai farai modifiche...mi pare morbido sulla pancia, se ho capito il modello.
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlo da sposa ma da futura invitata 🙂 1Eccolo... Nn so se riesci a vederlo bene..

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si, una buona sarta farà miracoli
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da qui all'anno prossimo possono cambiare tante cose.. non ci pensare al vestito, magari te ne servirà proprio uno premaman.. poi a ridosso della data valuti! intanto ti auguro di avverare i tuoi desideri..

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah oddio mi stavo preoccupando! 😅
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonatemi ho scritto male... È UNA BELLISSIMA NOTIZIA e sono felicissima per mio cugino..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ammetto che come le altre anche io ho capito che non è una bella notizia per te questo matrimonio.
    Comunque io aspetterei che manca qualche mese al matrimonio prima di fare modifiche o altro,se arriverà questa gravidanza non saprai a che mese sarai per quel mese, se avrai gia partorito o sarai ai primissimi mesi, inoltre non si può dire qui a scatola chiusa le modifiche da fare, una sarta vedendolo dal vivo può dirti se è il caso o meno di mettere mano. Io ho una cugina che poco dopo l'annuncio del mio matrimonio è rimasta incinta, sarà all'8 mese per il mio matrimonio, anche lei stava per acquistare un abito, fortuna non l'ha preso e lo sta cercando ora che manca poco più di un mese
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso non è una notizia molto bella?
    In ogni caso dipende molto da a quale punto sarai della gravidanza... Se il vestito è molto bello così com'è, magari è un peccato stravolgerlo e, al quel punto, faresti meglio a tenerlo per un'altra occasione!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso si possa fare, però se hai questi progetti io aspetterei più a ridosso del matrimonio...certo il vestito oro è impegnativo: è tutto oro?
    Ps. Non sei felice che tuo cigino si sposi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una brava sarta sicuramente saprà apportare le giuste modifiche Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione