Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2022 Rovigo

Non posso più inviare messaggi

Silvia, il 19 Gennaio 2022 alle 13:28 Pubblicato in Assistenza 0 5
Salve , come mai non posso più inviare messaggi? Ne ho eliminato 6 e continua a dirmi che non posso più inviare , come posso fare ? Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Gennaio 2022 alle 09:48
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

Ci dispiace molto. È possibile che tu abbia superato il numero massimo di messaggi e/o il sistema abbia rilevato un uso inappropriato della messaggistica privata, come ti dicevano giustamente le altre.

Purtroppo il processo non è reversibile e non è possibile riattivare lo strumento. Ti consiglio di usare i post pubblici oppure la bacheca per comunicare con gli altri sposi.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao wewola purtroppo una volta superato il limite non c è più modo di invertire il processo....lo avevo chiesto alle admin quando è successo a me...che poi se vado a vedere tutti gli SMS privati li avevo inviati a loro per segnalare i nomi di quei ragazzi che pensano che la community sia una chat e incontri 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,se hai "violato" le regole della community c'è un anti-spam automatico che li blocca.
    Esiste anche un limite di messaggi da inviare.
    Se vuoi risolvere il problema puoi provare a chiedere ad un admin scrivendogli nel topic,perchè appunto,in privato non credo tu riesca😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi SMS privati che un limite superato non ne puoi più inviare....visto che la community nasce per comunicare con tutti e non con i singoli privatamente....il limite degli SMS privati non lo ...ma anch'io sono bloccata...se vuoi comunicare con qualcuna della community in particolare o apri un topic oppure da PC puoi inviare più n SMS sulla sua bacheca...spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! C’è un limite, se ricordo bene è giornaliero, ma qualcuno mi corregga se sbaglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione