Ciao Mamme, avrei bisogno di un consiglio. Leonardo ha quasi 10 mesi, l'ho allattato al seno in modo esclusivo senza mai problemi! Ora con lo svezzamento lui mangia tutto e vorrei smettere di allattare anche in maniera graduale. Io sono molto stanca e il mio fisico non regge piú, sono molto magra e lui non dorme, la notte si sveglia molte volte e vuole attaccarsi al seno solo per rilassarsi. Il problema é che non prende il biberon, ho già provato tre diverse marche e tettarelle. Non c'é versi! Me lo spinge via, urla, piange si inarca! Ho provato con il latte artificiale anche nella tazza con il beccuccio e nel bicchierino, prende un sorso e poi é schifato..Ora proveró diverse marche di latte, ma intanto speravo di introdurre il biberon con l'acqua! Avete qualche trucco o suggerimento? A me basterebbe sostituire la poppata delle 21-22, dove veramente lui prende tanto latte, ma non so come fare. Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM