Ciao Mamme, avrei bisogno di un consiglio. Leonardo ha quasi 10 mesi, l'ho allattato al seno in modo esclusivo senza mai problemi! Ora con lo svezzamento lui mangia tutto e vorrei smettere di allattare anche in maniera graduale. Io sono molto stanca e il mio fisico non regge piú, sono molto magra e lui non dorme, la notte si sveglia molte volte e vuole attaccarsi al seno solo per rilassarsi. Il problema é che non prende il biberon, ho già provato tre diverse marche e tettarelle. Non c'é versi! Me lo spinge via, urla, piange si inarca! Ho provato con il latte artificiale anche nella tazza con il beccuccio e nel bicchierino, prende un sorso e poi é schifato..Ora proveró diverse marche di latte, ma intanto speravo di introdurre il biberon con l'acqua! Avete qualche trucco o suggerimento? A me basterebbe sostituire la poppata delle 21-22, dove veramente lui prende tanto latte, ma non so come fare. Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM