Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzy & Fabio
Sposa VIP Agosto 2017 Napoli

Non riesco a capire...

Marzy & Fabio, il 11 Settembre 2019 alle 12:50

Pubblicato in Future mamme 35

Salve ragazze,sto scrivendo poco ma da due giorni sto notando qualcosa di strano... Ultimo ciclo 22 giugno,ovulazione 22 Luglio,ad oggi ancora niente,sempre fitte etc... Premessa: ho fatto visita dll endocrinologo ed è tutto ok,la tiroide è perfetta,ho fatto gli esami ormonali ed è tutto...
Salve ragazze,sto scrivendo poco ma da due giorni sto notando qualcosa di strano...

Ultimo ciclo 22 giugno,ovulazione 22 Luglio,ad oggi ancora niente,sempre fitte etc...
Premessa: ho fatto visita dll endocrinologo ed è tutto ok,la tiroide è perfetta,ho fatto gli esami ormonali ed è tutto apposto,solo la prolattina alta poi ho rifatto gli esami dei 3 prelievi e si e stabilizzata (causa stress) Ecografie dalla gine tutto perfetto...Ora devo andare il 19 da un altro perche questa gine che andavo mi ha combinato un mezzo guaio,(prima ero irregolare, saltavo qualche giorno,ma ogni mese l avevo) ora da qualche mesetto che non sto capendo un granchè...Dalll altr ieri sera per curiosita ma anche perche ho perdite di muco,etc etc,ho fatto i test d ovulazione è noto che la 2 linea c è...Vorrei capire: com è possibile? Di solito lontana dll ovulazione sono bianchii...Vi allego le fotoocfb_1471861.jpgIl primo e d due giorni fa e il secondo di ieri...cfb_1471865.jpgcfb_1471873.jpgQuesto è di poco fa...Dal vivo sn più marcate...
🤷‍♀️

35 Risposte

  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marika si,è saltatoo 🙈
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma ad agosto il ciclo è saltato?

    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non riesco a capire... 1
    Non riesco a capire... 2ecco questo di stamane si vede di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione