COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marzy & Fabio
Sposa VIP Agosto 2017 Napoli

Non riesco a capire...

Marzy & Fabio, il 11 Settembre 2019 alle 12:50 Pubblicato in Future mamme 0 35
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze,sto scrivendo poco ma da due giorni sto notando qualcosa di strano...

Ultimo ciclo 22 giugno,ovulazione 22 Luglio,ad oggi ancora niente,sempre fitte etc...
Premessa: ho fatto visita dll endocrinologo ed è tutto ok,la tiroide è perfetta,ho fatto gli esami ormonali ed è tutto apposto,solo la prolattina alta poi ho rifatto gli esami dei 3 prelievi e si e stabilizzata (causa stress) Ecografie dalla gine tutto perfetto...Ora devo andare il 19 da un altro perche questa gine che andavo mi ha combinato un mezzo guaio,(prima ero irregolare, saltavo qualche giorno,ma ogni mese l avevo) ora da qualche mesetto che non sto capendo un granchè...Dalll altr ieri sera per curiosita ma anche perche ho perdite di muco,etc etc,ho fatto i test d ovulazione è noto che la 2 linea c è...Vorrei capire: com è possibile? Di solito lontana dll ovulazione sono bianchii...Vi allego le fotooNon riesco a capire... 1Il primo e d due giorni fa e il secondo di ieri...Non riesco a capire... 2Non riesco a capire... 3Questo è di poco fa...Dal vivo sn più marcate...
🤷‍♀️

35 Risposte

Ultime attività da Marzy & Fabio, il 13 Settembre 2019 alle 01:16
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Giadaa eh nn t so dire,sono irregolare Smiley sad
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Ho un po d paura,perche ho saltato praticamente il mese di agosto... Alcune vlt ho fitte alle ovaie e gonfiore,nausea e da un paio di giorni ho perdite d muco e liquide...liquide gia da un mese xo...
    Sono confusa 🤷‍♀️🤷‍♀️
    Questi test ksi sono intensificate che mi confondono...Abbiamo avut rapporti mirati accertati tramite stick e il muco abbondante...Credi che sia un buon segno?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    Azzo😍😍😍 ma è più marcato!!! Perché non fai il test di gravidanza?! A che giorni dovresti essere post ovulazione?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    Fanne uno di gravidanza 🍀
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Aggiornamenti: ancora test di ovulazione
    Non riesco a capire... 4
    Questa è invece l andamento generale ei 4 giorniNon riesco a capire... 5il colore si è intensificato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao quando ho avuto il mio secondo figlio 5 anni fa il test di gravidanza era proprio come il tuo e ne ho fatti due di seguito .. la seconda linea non era mai marcata ma ero in dolce attesa . Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala

Non e' detto, l'LH si produce anche a fine ciclo, e la linea di controllo deve esserci sempre in questo tipo di test.. Pero' potrebbe pure essere un buon segno...

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Per come ho capito non dovrebbero esserci le linee proprio perché lontani dall ovulazione...... Quindi... Qualcosa ci sarà.... Credo... 😐
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala

Non sono tutti uguali, alcuni hanno linea LH e estradiolo, altri solo LH e controllo, come quelli in foto. Comunque prima del ciclo l'LH puo'alzarsi, oppure il test rileva le gonadotropine legate alla gravianza, simili all'LH, non c'e' modo di saperlo..... Se la linea si scurisce con i giorni dopo l'ovulazione e' un buon segno, doppie ovulazioni non esistono

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    Aah scusa, probabilmente ho letto male e avevo capito fossi in ritardo.... comunque si o hai una doppia ovulazione o puoi assolutamente sperare 🥰🥰🥰🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Sono solo a 6 giorni dai rapporti mirati. Quindi troppo presto.
    Lo so.
    Non ho nemmeno il ritardo.Ma i dolori che ho mi hanno fatto venire dubbi su dubbi.
    Dite che posso sperare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Prima del ciclo lh si alza, per qualche giorno, per essere positivo come test di gravidanza la linea deve essere spessa come quella di controllo se non di più... Vedo comunque che tende a ingrossarsi anziché andare a scemare, io proverei a farne uno di gravidanza 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Giada beh la linea c è,ripova con il rotardo quello di gravidanza proprio
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ovulazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ma questo e sempre di ovulazione o di gravidanza ?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Non riesco a capire... 6Non riesco a capire... 7
    ecco qui 😕
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala

Non riesco a capire... 8
    Non riesco a capire... 9deve essere piu o meno cosìNon riesco a capire... 10invece quando sono lontana è così Non riesco a capire... 11
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Scusate la mia ignoranza.... Ma per essere positivo il test di ovulazione usato come test di gravidanza non deve essere marcata la linea di destra anziché la. Sinistra??
    O i test non sono tutti uguali?!!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    La seconda linea deve essere chiarissima o quasi bianco... cosi mi succede lontano dll ovulazione,ma credo che sia così per tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Lontana dall'ovulazione deve esserci solo una linea?
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Si si Smiley smile sono test di ovulazione
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Sono test di ovulazione? 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    Tienici aggiornate e in bocca al lupo!🤞🍀
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Alice grazie mille per avermi risp Smiley smile speriamo bene Smiley smile
    Giovedi prossimo vado anche dal ginecologo,ho appuntamento 🤞🤞
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Valeee sisi piu tarfi ne compro uno e vediamoo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao anche io avevo stick ovulazione positivi e poi incinta e anche perdite acquose per quello avevo provato a farne uno di ovulazione. Quando l’ho visto positivo ho subito pensato che nn poteva essere ovulazione perché l’avevo gia passata infatti poi test gravidanza positivo. Fai un test gravidanza! Attendiamo news 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    Ciò che tu descrivi è quello che io vivo tutti i mesi.. ho le ovaie micropolicistiche.. mi ricordo che raccontavi che se non ti arrivava il ciclola gine te lo induceva facendoti assumere il progesterone, giusto?
    Se hai un ovualazione tardiva e la tua ginecologa non ti monitora e non lo sa, con il progesterone te la blocca.. ti dico questo perché ci sono passata anche io. Io ho cicli lunghi e molto irregolari, devo portare molta pazienza ma l'ovulazione ce l'ho.. ho cicli che saltano sempre un mese, arrivo anche a 50/60gg.
    Correggimi se sbaglio, ma ti consiglio di cercare una ginecologa che sia esperta in fisiopatologia della riproduzione... Gli stick con la linea sempre evidente sono sinonimo di LH sempre alto, che a sua volta è sinonimo di ovaie multifollicolari o micropolicistiche! Non voglio sentenziare diagnosi visto che per questo ci vuole un bravo ginecologo, è solo che mi ci rivedo molto nella descrizione del tuo disagio.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Secondo me potrebbe essere. Io non avevo nessun sintomo particolare diverso da quelli tipici pre-ciclo.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Dici he può essere una possibile gravidanza?
    Oggi andro a comprare il test 🤞🤞
    Che sintomi avevi? 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Io se fossi in te farei un test di gravidanza. Anch'io l'ho fatto perché avevo gli stick di ovulazione positivi.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Ciao Alice ,no nn lo fatto quello di gravidanza, ho fatto questi perche l altra sera ho avuto un po di nausea,anche ora,poi ho perdite di acqua li sotto...
    Ma non m soffermo tanto su questo,è il positivo di questi test che non mi fanno capire niente... Smiley sad
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao, hai fatto un test di gravidanza?perchè quando ho scoperto il mio positivo avevo lo stesso tipo di stik, due linee marcate su quello di ovulazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti