Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Non riesco a dormire!!! 😵😵😵

Valeria, il 24 Ottobre 2019 alle 01:06

Pubblicato in Future mamme 35

eh già.. Notte insonne.... Mio marito dorme❤️.... Io che penso e ripenso... Manca 1 giorno al ciclo.... Verrà, non verrà.... Mi farà uno scherzetto, oppure avremo il nostro più bel regalo di Natale... Chissà.... Só solo che ho dolori che vengono e vanno tipo mestruali ma leggeri.... Perdite...

eh già.. Notte insonne.... Mio marito dorme❤️.... Io che penso e ripenso... Manca 1 giorno al ciclo.... Verrà, non verrà.... Mi farà uno scherzetto, oppure avremo il nostro più bel regalo di Natale... Chissà.... Só solo che ho dolori che vengono e vanno tipo mestruali ma leggeri.... Perdite acquose.... Seno dolente.... Può voler dire tutto o nulla.... Ci spero tanto, pure mio marito che stamattina mi ha lasciato un biglietto in cucina prima di andare a lavoro... VOGLIO UN FIGLIO DA TE❤️.... Al mio risveglio, emozioni..... Tante Preghiere in queste sere.... Pensieri..... Tante di voi staranno come me..... Io incrocio le dita per me, per voi, per le Donne che desiderano un figlio 💞
Stasera, prego anche per voi❤️

35 Risposte

• Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scoraggiarti cara.. A me è arrivato dopo un anno...
    Ogni mese era una fucilata! Nn fare stick e né niente... Fai l'amore tranquillamente.... E arriverà come me!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da 6 mesi..... 🤞🤞🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·