Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Non riesco a dormire!!! 馃樀馃樀馃樀

Valeria, il 24 Ottobre 2019 alle 01:06

Pubblicato in Future mamme 35

eh gi脿.. Notte insonne.... Mio marito dorme鉂わ笍.... Io che penso e ripenso... Manca 1 giorno al ciclo.... Verr脿, non verr脿.... Mi far脿 uno scherzetto, oppure avremo il nostro pi霉 bel regalo di Natale... Chiss脿.... S贸 solo che ho dolori che vengono e vanno tipo mestruali ma leggeri.... Perdite...

eh gi脿.. Notte insonne.... Mio marito dorme鉂わ笍.... Io che penso e ripenso... Manca 1 giorno al ciclo.... Verr脿, non verr脿.... Mi far脿 uno scherzetto, oppure avremo il nostro pi霉 bel regalo di Natale... Chiss脿.... S贸 solo che ho dolori che vengono e vanno tipo mestruali ma leggeri.... Perdite acquose.... Seno dolente.... Pu貌 voler dire tutto o nulla.... Ci spero tanto, pure mio marito che stamattina mi ha lasciato un biglietto in cucina prima di andare a lavoro... VOGLIO UN FIGLIO DA TE鉂わ笍.... Al mio risveglio, emozioni..... Tante Preghiere in queste sere.... Pensieri..... Tante di voi staranno come me..... Io incrocio le dita per me, per voi, per le Donne che desiderano un figlio 馃挒
Stasera, prego anche per voi鉂わ笍

35 Risposte

• Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scoraggiarti cara.. A me 猫 arrivato dopo un anno...
    Ogni mese era una fucilata! Nn fare stick e n茅 niente... Fai l'amore tranquillamente.... E arriver脿 come me!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da 6 mesi..... 馃馃馃馃馃鉂わ笍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela