Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Non riesco a recensire i miei fornitori

Laura, il 27 Giugno 2022 alle 13:06 Pubblicato in Assistenza 0 3
Buongiorno,
Oltre ad inviare più volte mail, provo anche con un post sperando mi risp qualcuno.
Ho provato a fare recensioni ma mi vengono respinte perché pare che il mio profilo risulti come aziendale (errato)Ho risp all e-mail di supporto, ho chiesto spiegazioni in tutti i modi ma non ho riscontro.Qualcuna sa come risolvere? Non esiste un numero da contattare?

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Giugno 2022 alle 11:04
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si già inviata senza riscontro.
    Il mio problema è la mail che arriva subito dopo la mia recensione dove dice che non posso recensire essendo un profilo aziendale (che non sono)
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

deduco che tu abbia già provveduto a inviare una mail a bridalsupport@matrimonio.com?

In ogni caso, la pubblicazione delle recensioni non è immediata, devono prima essere controllate dal dipartimento competente che si occupa di verificare che soddisfino i parametri minimi di qualità stabiliti da Matrimonio.com. Un po' di pazienza e vedrai che le tue recensioni saranno approvate!

Un saluto

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo ci sia un numero ma puoi provare a mandare un messaggio privato alle amministratrici spiegando il problema.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione