Il titolo vi dice qualcosa?per le amanti del canale real time sicuramente nulla di nuovo..io lo seguo spesso il canale ,tra programmi vari di matrimonio,spese da pazzi,life shock etc etc nell'elenco c è anche NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA o 24 ORE IN SALA PARTO!
bene io vorrei parlare del primo programma,l'altro non lo seguo spesso. inizialmente quando ancora non ero incinta,con mio marito ci chiedevamo come fosse possibile non accorgersi di avere un bambino in grembo,senza dolori,nausee e addirittura con un filo di ciclo che non ti faceva passare manco il dubbio..ma poi piu' lo seguo,piu' ascolto le spiegazioni delle ostetriche o ginecologhe del programma e penso che la natura umana è davvero strana..
che la pancia non si vede per nove mesi è sicuramente possibile,perchè lo vedo con la mia vicina che in entrambe le gravidanze non ha avuto un filo di pancia,ok che è ampia di fianchi,per cui un bimbo li dentro di spazio ne ha..e anche lei ne è stupita,perchè durante entrambe le gestazoni non ha mai cambiato abbigliamento,anche se poi le nausee,i dolori e tutti gli altri ''acciacchi'' gravidanza li ha avuti!!
per chi non l ha mai visto la domenca sera su real time alle 23:00
Fotografi garanzie ANFM