Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

Non sapevo di essere incinta

Lucia, il 18 Ottobre 2012 alle 12:28 Pubblicato in Future mamme 0 23

Il titolo vi dice qualcosa?per le amanti del canale real time sicuramente nulla di nuovo..io lo seguo spesso il canale ,tra programmi vari di matrimonio,spese da pazzi,life shock etc etc nell'elenco c è anche NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA o 24 ORE IN SALA PARTO!

bene io vorrei parlare del primo programma,l'altro non lo seguo spesso. inizialmente quando ancora non ero incinta,con mio marito ci chiedevamo come fosse possibile non accorgersi di avere un bambino in grembo,senza dolori,nausee e addirittura con un filo di ciclo che non ti faceva passare manco il dubbio..ma poi piu' lo seguo,piu' ascolto le spiegazioni delle ostetriche o ginecologhe del programma e penso che la natura umana è davvero strana..Smiley smile

che la pancia non si vede per nove mesi è sicuramente possibile,perchè lo vedo con la mia vicina che in entrambe le gravidanze non ha avuto un filo di pancia,ok che è ampia di fianchi,per cui un bimbo li dentro di spazio ne ha..e anche lei ne è stupita,perchè durante entrambe le gestazoni non ha mai cambiato abbigliamento,anche se poi le nausee,i dolori e tutti gli altri ''acciacchi'' gravidanza li ha avuti!!

per chi non l ha mai visto la domenca sera su real time alle 23:00

23 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 20 Ottobre 2012 alle 23:59
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto!! e questi bimbi non scalciano, non si muovono??? ci sta l'eccezione..ma alla maggioranza dei casi non ci credo assolutamente!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre aveva delle perdite ematiche che sembravano a un ciclo scarso.. lei ha avuto 2 figli prima di mia sorella quindi avrebbe riconosciuto i sintomi... veramente nn aveva niente!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze non se ne accorgono perchè di solito hanno tutte un ciclo sballato e le piccole perdite ematiche le hanno ecco perchè non si preoccupano dell'assenza totale delle rosse...per i dolori o gli atri sintomi boh...non credo sia poi cosi una ca...ata insomma ci sta chepuò succedere...Smiley smile

• Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke io lo seguo e ti devo dire la verità ero un pò scettica su qst cosa ma è vero qst situazione è capitata alla figlia del collega di mio padre e ad un certo punto mentre andava all università si senti male per strada la sua amika subito la portò all ospedale ed in 10 minuti venne a sapere di essere incinta e di dover avere un cesario. però è molto sconvolgenteeeee

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me o sono sciroccate o ignoranti totali! Al di là delle spiegazioni logiche o meno... Se una è corpulenta ci può stare che non si veda subito, ci può stare meno che non sopraggiunga il dubbio per un ciclo strano, scarso, irregolare, aumento di peso, seno, sintomi vari... Mhá?!
    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche dopo 1 mese per chi ha il ciclo regolare
    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

????? ma dico se per 5 mesi non arriva il ciclo...una visita o un analisi credo si fa?

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho seguito..e seppur le spiegazioni siano apparentemente logiche..secondo me non c'è logica che tenga per giustificare un "non lo sapevo fino a che non mi sono ritrovata a partorire"...questo è il senso...

il programma è strutturato in un certo modo.. e ovviamente deve sembrare credibile...

poi è un mio parere, ci mancherebbe Smiley winking

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro 24 ore in sala parto!!!me lo guardo tutti i giovedì sera alle 23.05 e piango ogni volta che nasce un bambino!ahahahah!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una patita di real time!lo seguo giorno e notte!lo adoro da matti e a volte in certi racconti rimango cosìSmiley surprise

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che, oltre quei rari casi, e ripeto rari, sia un'enorme baggianata.

Addirittura fino al parto non accorgersi di avere un bimbo in grembo è assolutamente assurdo, fallace e una delle esagerazioni "americane"..

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, se ci hanno fatto un programma vuol dire che è possibile che succeda però io personalmente non mi capacito di come sia possibile non accorgersene...

Ok, se una è fortunata non ha nausee, non le cresce la pancia, non è stanca, non le si gonfiano le tette ma...9 mesi senza mestruazioni non insospettiscono nessuno? Cosa pensano che il buo Dio abbia guardato giù e scelto proprio loro per graziarle dalla noia del ciclo mensile?

Boh...io se mi salta il ciclo per 2 mesi di fila vado di corsa dal ginecologo a fare un controllo!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bello..allora succedono anche in italia...

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho guardato una volta, per curiosità, e trovo che sia una gran vaccata. Ma come fai a non accorgertene? Ok che magari la pancia non si vede, l'altra sera dalla gine c'era una all'ottavo mese con una micro pancetta, sembrava al terzo mese o, più semplicemente, con un filo di pancia. Ma cavolo, ad un certo punto che scalcia lo senti eccome!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incredibile!!!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco una ragazza a cui è successo proprio così... sono casi rarissimi ma succede davvero....

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una testimonianza diretta del fatto che pùo accadere.. io ho una sorellina di 13 mesi e mia mamma si è accorta di essere incinta al 6° mese.. nn aveva sintomi e credetemi che nn si vedeva assolutamente nulla..!!! Sembra impossibile ma vero.. Come si è accorta?! a febbraio le avevano diagnosticato un fibroma e a giugno era andata a fare un controllo e le hanno detto che nn era un fibroma ma una bambina!!! La mia patata Sophie!!!!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhaha si è vero c è anche teen mom e 16 anni e incinta su mtv...eggià,questi ormoni...Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha io me le guardo tutte...24h in sala parto e li piango come una matta...non sapevo di essere incinta e lì rido come una matta...16 anni e incinta e lì rido e piango allo stesso tempo e in fine guardo la domenica mattina "reparto maternità-Bologna" e li mi sento partecipe della situazione e piango...gli ormoni ormai hanno preso il sopravvento!!!!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho guardato qualche volta e mi sono posta le tue stesse domande!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione