Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce

Non sento nulla

Rossella, il 29 Gennaio 2016 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 39

Salve a tutte... Sto entrando in paranoia non so che fare... Sono 7+3 e fino a due giorni fa stavo male x la nausea, la mattina era un disastro ed anche il seno era gonfio w faceva male. Adesso non sento più nulla!!!! Sono preoccupatissima. La visita ce l'ho il 19/2, c'è tanto tempo ancora A voi...
Salve a tutte... Sto entrando in paranoia non so che fare... Sono 7+3 e fino a due giorni fa stavo male x la nausea, la mattina era un disastro ed anche il seno era gonfio w faceva male. Adesso non sento più nulla!!!! Sono preoccupatissima. La visita ce l'ho il 19/2, c'è tanto tempo ancoraSmiley ups A voi è capitato? Vorrei andare al ps ma non so se mi prendono x pazza!

39 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Era successo anche a me, verso le 10 settimane mi sembra. Mi ero agitata ed ero andata al PS con una scusa (avevo detto loro di avere un forte mal di testa che non passava con la Tachipirina, in effetti mi era anche venuto sul serio per l'ansia) mi avevano fatto un'eco di controllo ed era tutto a posto!

Andai con una scusa perché anche a me sembrava assurdo recarmi lì e dire "sto bene, ma non sento più i sintomi di prima..." Mi dissero che i sintomi vanno e vengono.

Il bimbo stava benissimo e ora ho già sforato la ddp di 2 giorni Smiley tongue doveva nascere l'altro ieri ma è ancora qui in pancia, il pigrone! Te lo dico per dirti che nel mio caso non ha significato nulla e tutta la gravidanza è andata avanti benissimo.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo nessuno di noi credo possa rassicurarti fino in fondo... da quel poco che so in gravidanza tutto può succedere! nel senso che le nausee potrebbero essere passate e quindi potresti semplicemente esserne felice, così come i tuoi gusti alimentari potrebbero cambiare spesso per cui anche il discorso del caffè dice poco... in assenza di sintomi acuti (perdite, dolori forti mai sentiti...) in linea generale potresti stare tranquilla... io cmq quando sono in dubbio e non voglio precipitarmi al pronto soccorso (sia per non far perdere tempo, sia per non perdere tempo io) telefono! spiego la situazione e mi faccio consigliare! così se ti consigliano di fare un controllo ti senti legittimata ad andare, al contrario puoi rilassarti e vedere come va...

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla.... Altra cosa che ho notato( sarà una stupidaggine) è che fino a poco fa non riuscivo a bere caffe, invece da un paio di giorni che lo prendo Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! A parte i sintomi spariti senti altro? Perdite?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma tu come hai detto nn le hai mai avute... A me sono sparite dalla sera alla mattina
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio. .. volevo dirti.... tranquilla ... se stai bene ritieniti semplicemente fortunata..Smiley winking
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avere la nausea non significa che tutto vada bene... io non le ho mai avute, non ho mai avuto nulla e paradossalmente finché non è spuntato il panzone potevo anche non sapere di essere incintaSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione