Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce

Non sento nulla

Rossella, il 29 Gennaio 2016 alle 20:25 Pubblicato in Future mamme 0 39
Salve a tutte... Sto entrando in paranoia non so che fare... Sono 7+3 e fino a due giorni fa stavo male x la nausea, la mattina era un disastro ed anche il seno era gonfio w faceva male. Adesso non sento più nulla!!!! Sono preoccupatissima. La visita ce l'ho il 19/2, c'è tanto tempo ancoraSmiley ups A voi è capitato? Vorrei andare al ps ma non so se mi prendono x pazza!

39 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Febbraio 2016 alle 16:33
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke nella notizia Rossella!!!ankio ho TNT ansie e DV aspettare ancora un po prima d vedere e TT e OK!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, a tutte!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho pensata...sono tanto contenta davvero!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello rossella!!!! Sono felicissima per te! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 10+4...il mio piccolino è di 4cm:Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Rossella!!! Ora puoi stare tranquilla! Di quanto sei ora? E quanto è grande il cucciolo?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutte... Sono troppo felice e volevo condividere con voi la mia gioia Xke mi siete state vicino. Ieri finalmente ho fatto la visita, ttt bene, il mio piccolino è lì e il suo cuoricino batte forteSmiley heart Smiley heart Smiley heart . Mi sono fatte tante paranoie in qst ultime settimane senza nessun motivo. Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla...se t sn tornate anche le nausee...vedrai che é tt ok l'importante é che t sei un po' tranquillizzata. T mando un bacio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... La situazione è rimasta la stessa... Ho cercato di tranquillizzarmi il più possibile Xke stavo diventando pazza! Ero diventata irascibile con tutti nessuno mi poteva parlare. l'altro giorno mi sono ritornate le nausee e mi sono rincuorata un po' anche se so che nn vuol dire niente... Aspetto la sett prox x la visita e incrocio le dita
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cm va?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In PS un eco te la fanno sempre se sei gravida, anche solo per tutelare se stessi da possibili cose che possono sfuggire e poi creare problemi all'ospedale dovesse succedere qualcosa...non ti manderanno di certo via!

    Magari saranno seccati e faranno qualche battutina ma lì dipende molto dalla gentilezza e umanità di chi trovi...purtroppo non sempre c'è gente comprensiva...

    Io andrei

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto o vai in ps e dici che hai avuto dolori e perdite...o medico privato..la tranquillità e fondamentale. ..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come saresti più tranquilla? Se è solo facendo un 'ecografia prova con il ps oppure contatta un medico privato!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Oggi sn stata in ospedale x far vedere alcuni esami al Ginecologo e gli ho detto di qst problema. Mi ha risp che nn vuol dire niente xo nn mi ha nemmeno tranquillizzata... Poi per cercare di farmi fare l'ecografia gli ho detto che stanotte ho avuto dolori molto forti e mi ha detto di prendere lo spasmex se dovesse succedere di nuovoSmiley sad . Quindi nn mi ha fatto niente!!! Adesso sono combattuta. A pmrg vorrei andare al ps ma se mi risp come lui?!?!?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sei andata al pronto soccorso? Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusami ho letto dopo che sarebbe stata il 19...tesoro ripeto se nn sei tranquilla fallo un salto al pronto soccorso...cm t hanno giá detto basta andare e dire che hai avuto dei dolori...nessuno t prenderá per pazza vai tranquilla.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima visita è lontana.. 19/02
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd hai la prossima eco? Se é lontana anche io t consiglio di andare al pronto soccorso anche solo per stare piú serena...vedrai che nn é niente e un eco in piú nn fa male!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...facci sapere!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c'è il ps ostetrico e sono molto comprensive! X cui se dici che hai avuto dei dolori forti e poi scomparsa dei sintomi ti visitano senza problemi! La cosa peggiore che ti può succedere è che ti fanno pagare il ticket!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, se il tuo ginecologo non ti ha proposto di vederti (sarebbe stata la soluzione ideale) puoi recarti in PS dicendo che sei incinta da qualche settimana e che hai avuto dolori addominali per qualche giorno insieme a una riduzione marcata dei sintomi.

    Non sentirti in colpa. Io sono andata in PS 2 sole volte in 9 mesi di gravidanza e una di queste volte mi hanno ricoverata per quattro giorni, quindi avevo fatto decisamente bene ad andare (ero però all'ottavo mese, non c'entra nulla con quello che sta succedendo a te quindi tranquilla)

    C'è un sacco di gente che non si fa scrupoli...il 26 dicembre avevo accompagnato mio padre al PS per un problema legato al cuore e ho visto lì gente che stava meglio di me...gente che magari aveva solo un po' di influenza, o problemi gastrointestinali...io per un'influenza intestinale non andrei mai al PS, l'ho avuta anche al nono mese di gravidanza ma non ci sono mica andata! Ho aspettato il mio medico...invece è pieno di gente che ci va per delle sciocchezze...

    A maggior ragione hai diritto tu di andarci e di stare tranquilla.

    Facci sapere!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci sto pensando... Devo trovare una scusa plausibile xo altrimenti non me la fanno l'ecografia
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto non hai valutato di andare in ps?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.... I sintomi sono spariti nel nulla, il seno è tornato normale,sgonfio e nn fa male. Io nn riesco a pensare positivo Smiley ups Ho chiamato il ginecologo è molto ha detto che nn vuol dire niente, xo non mi ha tranquillizzata x niente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella come va?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai serena...ogni giorno è diverso da un altro....magari domani le avrai di nuovo...cometi hanno hia detto nnausea non vuol dire che è tt ok....anche io dei giorni hp il seno che mi fa malissimo altri sembra che addirittura sia meno gonfio....eppure il mio minuscolo bimbo sta crescendo giorno per giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che la nausea la hai per forza tutti i giorni.. è capitato anche a me una volta e mi ero spaventata... non preoccuparti Smiley smile
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho avuto nausee forti alla settima settimana per 5 giorni precisi poi sono drasticamente finite. Al momento ci sono quasi rimasta male ma effettivamente i sintomi sono molti e si intercambiano tra loro continuamente.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquillissima perchè è del tutto normale non avere sempre i sintomi ( e meno male direi). Io sono quasi alla 12esima e posso dirti che fino alla decima non ho avuto quasi nulla, solo poche volte vomito e leggera nausea ( ma i giorni li conto sulle dita di una mano. Sono stata a fare l'eco perché ero entrata in paranoia disperata e convinta che le cose nn stessero andando bene ed invece il fagiolino era li' col cuore che batteva forte. Dalla decima sto uno schifo. Nausea tutti i giorni soprattutto dal pomeriggio in poi e vomiti a giorni alterni, stanchezza tremenda..quindi ti dico..non chiamarteli, i sintomi vanno e vengono. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquillissima proprio... Io ho vomitato tanto i primi mesi e quando pensavo di aver finito o di aver una tregua è ripartito tutto... Rilassati più che puoi quando stai bene perché io a 17 settimane vomito ancora! Smiley sad
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si .. ma magari avevo dolore al seno poi magari spariva per qualche giorno.... prendila come una tregua! Poi magari passa un sintomo e dopo qualche giorno ne compare un altro.... il fatto è che la gravidanza è il primo passaggio per farti avere tanta fiducia nel futuro e tanta pazienza. È una sorta di preparazione naturale a quello che farai col tuo bimbo..... non è facile eh, si impara piano piano nel tempo.... per quello sono 40 lunghissime settimane... a meno che non hai perdite o sintomi strani non so nemmeno se ti visitino... però vedi tu se ti serve a stare tranquilla prova. Ma io prima di tutto ti consiglio di stare tranquilla.... è la cosa che più fa bene al fagiolino....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lena.... Innanzitutto ti faccio tantissimi auguri x il piccolo... Chissà come sarai emozionata.Spero che sia lo stesso anche x me; in effetti se vado al ps mi inventerò una scusa Xke se gli dico che nn mi sento incinta penso che nn mi facciano nemmeno stendere!!! Domani provo a chiamare il ginecologo sperando che risponda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione