Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Agosto 2021 Catania

Non so che fare caos totale!

Tiziana, il 18 Aprile 2020 alle 11:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Buongiorno, io ho rimandato il mio matrimonio dal 5 settembre 2020 al 1 settembre 2021 che sarebbe di mercoledì mentre il precedente veniva di sabato.. Ora mentre lo dico a parenti e ad amici molti si stanno lamentando per via del lavoro, e non so che fare.. Se rimandare di nuovo, parlando con il...
Buongiorno, io ho rimandato il mio matrimonio dal 5 settembre 2020 al 1 settembre 2021 che sarebbe di mercoledì mentre il precedente veniva di sabato.. Ora mentre lo dico a parenti e ad amici molti si stanno lamentando per via del lavoro, e non so che fare.. Se rimandare di nuovo, parlando con il locale ad agosto c'è l'ultimo sabato disponibile mentre a settembre nessun sabato ad ottobre ho a dispozione solo il 9 ottobre come sabato... Non so che fare ragazze.. Mia madre mi continua a ripetere che ad agosto porta male.. Però il sabato viene più comodo a tutti.. Ottobre come mese non piace a me.. Non so che fare sono esaurita..

52 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo loro ci credono che saremo isolati fino a settembre.
    Già pensano ad andare a mare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono ce ne sono di detti... Il primo anno bisesto anno funesto... Bhe non volevo crederci l'ho scelto e non è che è entrato bene... Speriamo che si raddrizzi un po'... Altrimenti si rivela tale... ....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No aspetta, cosa vuol dire che Agosto porta male?! Ma a chi?! Quando?! Cosa?!Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma dovete ascoltare solo voi, tutti parlano ma nessuno sa.... Isolati fino a settembre 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente non abbiamo parenti che vengono da fuori, la paura del virus ci sarà finché non esce un vaccino o un farmaco.
    Non si può rimandare senza avere certezze, dopo questa situazione bisogna vivere alla giornata secondo me...speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perché agosto porta male ?😅
    Io sposo ad agosto e viene di mercoledì...
    La mia situazione forse è diversa in quanto ad agosto tutti i colleghi e parenti sono in ferie ogni anno vanno in ferie ad agosto...quindi che sia di sabato o di mercoledì non cambia nulla...Chi lavorerà prendere un giorno di riposo o lo sceglierà come giorno libero..Scegli il giorno che più ti piace e ti fa comodo se dovessimo pensare alle esigenze di tutti gli invitati non ce ne usciamo più!!..
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito, davvero! Io ero rimasta al "Nè di Venere nè di Marte ci si sposa nè si parte" , ma sui mesi non sapevo assolutamente nulla di queste tradizioni! Che poi alla fine dipende se uno ci crede o no, sono giorni/mesi come altri!😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 🤦‍♀️ non se ne può più di sentire parenti che parlano e fanno venire più ansia.
    Già è difficile... ☹️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei motivi per cui ho rimandato è anche perché mi sono messa nei panni degli invitati.. In questi periodi chi è che non si sta trovando male?? Fra vestiti trucco parrucco viaggi le spese ci sono poi ci sono parenti che vengono da fuori Italia come fanno? In più c'è la paura di questo virus..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre, fino all ultimo non molliamo 😘
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che quando ho spostato il matrimonio da giugno a settembre, mia madre mi ha detto sposa settembrina presto vedovina..... Ti ho detto tutto.
    Riguardo hai parenti fregatene, dovrebbero capire che già per te è stato difficile rimandare, ti ci mancano loro... Ciao 😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sicilia dicono che agosto porta male per la coppia io neanche lo sapevo.. Voi come la pensate?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conveniva aspettare il decreto e poi prendere una decisione.
    Anche io devo sposarmi a settembre
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè dovrebbe portare male sposarsi ad agosto?! 😕
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rimandando ho dovuto spostare dal sabato al giovedi. Per ora solo la mia testimone ha storto un po' il naso, ma nessuno per fortuna ha fatto storie. Si deve rimandare per cause di forza maggiore, non per una bizza: chi può verrà, chi non può pazienza. Poi dipende anche da quante persone sono e quanto sono importanti per te, ma tu valuta senza lasciarti condizionare. Ps: lascia perdere le superstizioni sennò non ne esci più!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca più di un anno penso proprio che chi voglia esserci con più di un anno di anticipo può chiedere un giorno per un evento importante! Ci sono anche persone che lavorano nel weekend quindi se volessi accontentare tutti non ti sposeresti mai! Io ad esempio posso solo di sabato perché mio papà gli altri giorni lavora ma faccio questo discorso per un mio familiare stretto, per il resto fai quello che vuoi... sei tu la SPOSA 🙃
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...stesso problema di un matrimonio della
    Mia amica . In 10 han chiesto permesso per
    Il matrimonio, spiegando la situazione nessuno ha fatto storie Mai fasciarsi la testa prima di romperla. E sopratutto chiedere è lecito... Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che alcuni amici e parenti lavorano nella stessa ditta e non tutti possono prendersi il permesso per lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda
    Sono andata a tantissimi matrimoni su settimana..
    Con largo anticipo si chiede la giornata di ferie. Stop. Da lì si capisce anche chi ci tiene o meno.. tanta gente è brava a chieder la giornata di ferie per andare a sciare o altro, ma per un evento così importante no?! Bene, che stiano aCAsa .. scusa ma io sono molto selettiva..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione